Netflix pubblica le prime foto della serie ispirata a ‘Tre metri sopra il cielo’: ecco chi sarà il nuovo Riccardo Scamarcio

Martina Giugno 21, 2019

Netflix pubblica le prime foto della serie ispirata a ‘Tre metri sopra il cielo’: ecco chi sarà il nuovo Riccardo Scamarcio

Bellissime notizie per i fan di Tre metri sopra il cielo! La storia cult degli ’90 nata dalla penna di Federico Moccia e portata al cinema da Luca Lucini nel 2004 è pronta a rivivere nella serie tv ideata da Netflix che prenderà il titolo di Summertime (ve l’avevamo già annunciato QUI).

I più affezionati a Step e Babi devono però sapere che non saranno loro i protagonisti di questa storia, ma SummerAle, Dario, Sofia, Edo e Blu. Questi i nomi diffusi dalla pagina ufficiale di Netflix insieme alle prime foto del cast, che ha già iniziato a girare negli scorsi giorni a Ravenna la serie tv ispirata al film che ha fatto sognare generazioni e generazioni di adolescenti.

Il ruolo del tanto amato Step – che ha dato il successo a Riccardo Scamarcio – sarà giocato questa volta da Ale, interpretato dall’amatissimo Ludovico Tersigni. Il giovane attore originario di Nettuno è infatti apprezzatissimo soprattutto dal pubblico più giovane, grazie al personaggio di Stefano Privitera in Tutto può succedere e a quello di Giovanni Garau nella web serie Skam Italia.

La storia ruoterà intorno alle vicende di Ale, ex campione di moto dallo spirito ribelle, e Summer, una giovane che da sempre rifiuta di omologarsi alla massa e sogna un giorno di spiccare il volo nonostante sappia di essere il forte collante della sua famiglia. Un amore che nascerà sulla Costa Adriatica, tra una gara di moto e un gioco in spiaggia davanti al falò. 

Oltre a Tersigni, faranno parte del cast Andrea Lattanzi (che già abbiamo visto all’opera nel film Sulla Mia Pelle) nei panni di Dario e gli esordienti Coco Rebecca Edogamhe nel ruolo di SummerAmanda Campana, chiamata ad interpretare SofiaGiovanni Maini, che sarà Edo, ed Alicia Ann Edogamhe che si trasformerà in Blue.

Voi cosa ne pensate di questo cast? Sarà in grado replicare il successo del film?

COMMENTI