Belen Rodriguez e Stefano De Martino pronti per una sit-com sulla loro vita?

Di Melissa - 30 agosto 2019 15:08:02

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Sembra essere stata un’estate piena di amore, serenità e fermento lavorativo quella vissuta da Belén Rodriguez e Stefano De Martino dopo il ritorno di fiamma tanto atteso. L’ex allievo di Amici di Maria De Filippi e la showgirl dopo anni di lontananza in cui le loro strade sembravano essersi definitivamente separate all’inizio di questa estate si sono infatti ritrovati e insieme al piccolo Santiago, frutto del loro amore, hanno trascorso le loro vacanze estive in giro per il mondo condividendo la loro nuova felicità anche via social (in QUESTO articolo vi abbiamo mostrato le prime foto insieme).

Una felicità che in molti vorrebbero collegata anche ad una seconda gravidanza di Belén che, seppur smentita dalla coppia per il momento, sembra essere effettivamente in programma (ve ne abbiamo parlato QUI). Per Belén e Stefano sembrano esserci in cantiere anche diversi programmi televisivi desiderosi di avere al timone l’effervescenza dei DeMartinez: se per la prossima edizione del Dopo Festival i loro nomi per ora sono solo nella rosa dei candidati, tra qualche giorno li vedremo come conduttori della prossima edizione del Festival di Castrocaro (ve ne abbiamo parlato QUI e QUI).

Con l’avvicinarsi di settembre per la coppia sembra profilarsi un nuovo progetto ancora in stato embrionale che, come svelato dalla rivista Spy, sarebbe nato da un’intuizione del direttore Rai Carlo Freccero: “Belén e Stefano vivono su Instagram. Si lasciano e si prendono, la loro sarebbe una sit-com perfetta“. Un’idea ispirata anche dal successo delle altre coppie note nostrane, come quelle formate dall’influencer Chiara Ferragni e dal marito Fedez o quella del talent manager Francesco Facchinetti e dalla moglie Wilma che condividono abitualmente le loro giornate sui social in una sorta di reality show quotidiano.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere una sit-com dedicata alla vita di coppia di Belén e Stefano?