‘Temptation Island 4’, Antonella Fiordelisi svela come ha scoperto il tradimento di Francesco Chiofalo e afferma che…

Melissa Settembre 4, 2019

Sembra impossibile per Francesco Chiofalo riconquistare la sua bella Antonella Fiordelisi. È di una settimana fa la notizia choc che vedrebbe Francesco tradire Antonella con la sua ex fidanzata, Aurora Ciorbi, con la quale la relazione è stata vissuta in maniera molto riservata e, per un periodo di tempo, parallela a quella con la Fiordelisi (ve ne abbiamo parlato QUI). A comunicare i presunti tradimenti è stata la stessa ex tentatrice con un video, condiviso attraverso il suo account Instagram, che è diventato virale e criticatissimo per la scelta di mostrare al pubblico un momento così privato (potete vedere QUI il suo sfogo). Il giorno dopo, a fare eco alle lacrime di Antonella, è arrivato Francesco in una veste inedita per chi lo ha conosciuto come un ragazzo simpatico ed estroverso: Lenticchio infatti, in una serie di video messaggi dedicati all’ex fidanzata, ha mostrato tutto il proprio dolore per la vicenda diventando anche lui bersaglio di numerosi commenti negativi (QUI trovate le clip in oggetto).

Dopo questi eventi Francesco ha lanciato tantissimi messaggi a mezzo social indirizzati ad Antonella e volti a riconquistare la sua fiducia ma per ora sembrano essere caduti tutti nel vuoto (vi abbiamo riportato le sue parole in QUESTO post) . La Fiordelisi dal canto suo, invece, sembra impegnata a ritrovare la serenità nella sua Salerno ed è proprio nella città campana che Francesco l’ha raggiunta in cerca di un confronto (come potete vedere all’inizio del video in apertura).

Il gesto romantico del Chiofalo però sembra non essere bastato e Francesco, tornato dopo qualche giorno nella sua Roma, non ha potuto fare altro che condividere l’ennesimo accorato appello social:

Sono distrutto dal dolore, non ho mai sofferto così tanto per amore. In pochi giorni è cambiato tutto… mi sento morire dentro. Dopo che hai saputo queste “verità nascoste” non sono riuscito più a parlarti perché mi ti sei da subito negata. Sono stato a Salerno, la tua città, per tre giorni… per cercare di parlare con te ma tu non rispondi alle mie chiamate, ai miei messaggi… non ti fai trovare da nessuna parte, le tue amiche non mi rispondono al telefono. Non sono una vittima e non voglio farti pena, voglio solo dirti la verità perché dietro a tutta questa storia c’è una verità che non è stata detta. Sono pronto a dirla a tutti ma prima voglio dirla a te. Ti prego… dammi modo di parlarti, di comunicare con te. Ti amo.

A rompere il silenzio arrivato dopo l’intensa richiesta pubblica, è arrivata Antonella che ha voluto dire la sua sulla vicenda rispondendo a qualche domanda dei suoi follower (potete ascoltare le sue parole nella clip in apertura):

Mi ha sempre dato molto attenzioni. Non si è mai comportato male a tal punto da farmi insospettire di qualcosa. Il nostro sesto senso femminile non sbaglia mai! Mente stava in palestra e io stavo a casa sua ho voluto contattare più persone.

L’ex tentatrice ha svelato come ha affrontato Francesco dopo l’amara scoperta:

Ovviamente ho aspettato che tornasse! Appena arrivato ho fatto finta di niente poi dopo un po’ gli ho detto che avevo contatto un ragazzo e che tramite lui stavo scoprendo (forse) qualche verità nascosta.

Nella gallery a seguire qualche altra risposta della Fiordelisi:

E voi che cosa ne pensate? Secondo voi Francesco riuscirà a riconquistare la sua Antonella?

COMMENTI