‘Temptation Island’, Francesco Chiofalo dopo il confronto con Antonella Fiordelisi sbotta: “Non mi ha dato nemmeno il tempo di parlare!”. Ma l’ex tentatrice non ci sta…

Melissa Settembre 18, 2019

La storia tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi sembrava procedere nel migliore dei modi quando qualche settimana fa, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata una notizia inaspettata che vedrebbe Lenticchio impegnato in una relazione parallela con la sua ex compagna Aurora Ciorbi durante il fidanzamento con l’ex tentatrice di Temptation Island 4 (potete recuperare la notizia in QUESTO post).

Da allora Francesco ha fatto di tutto per riconquistare la fiducia di Antonella e si è impegnato in diverse dichiarazioni di amore pubbliche ma nulla sembra aver fatto breccia nel cuore della Fiordelisi (ve li abbiamo raccontati QUIQUIQUI e QUI). A distanza di qualche giorno, però, la giovane salernitana ha raccontato ai suoi follower di sentirsi abbastanza distaccata dalla vicenda per poter ascoltare le spiegazioni di Francesco ed ha incontrato quest’ultimo per un ultimo confronto. Poche ore dopo l’incontro Francesco ha risposto a qualche domanda del pubblico web che gli ha chiesto delucidazioni sulla sua situazione sentimentale attuale (potete ascoltare il suo sfogo nel video in apertura):

Se ho parlato con Antonella? Se lo chiedete a lei sicuramente vi dirà di sì perché se per lei parlare è inveire, inca**ata nera contro una persona senza nemmeno darle la possibilità di rispondere… sì, abbiamo parlato. Se lo chiedete a me, no… non sono riuscito a parlarle. Ho fatto malapena in tempo a salutarla perché lei era molto impegnata a rendermi partecipe delle costruttive valutazioni che aveva fatto in questi giorni sulla mia persona. Valutazioni del tipo che sono una testa di ca**o, che devo morire, che mi odia, che non mi vuole più vedere, che devo andare a morire ammazzato, che faccio schifo.. insomma non si è parlato di tanti altri argomenti oltre questo, ci si è soffermati di più sulle sue valutazioni su di me. […] Ragazzi, ho dormito con il sacco a pelo sotto casa sua… che devo fare di più? Le mie ex mi vogliono vedere morto? Non c’ho proprio fatto caso, anzi, figurati il giorno del mio compleanno quanti messaggi mi arrivano da parte delle mie ex per augurarmi un felice compleanno… si vede che gli ho lasciato un bel ricordo! Ragazzi, ho visto che stanno uscendo degli articoli sulle pagine di gossip che dicono “Antonella Fiordelisi augura la morte a Francesco Chiofalo!” allora la risposta che ho dato su quello che ci siamo detti era una risposta generica dove io ho detto delle cose per far capire i toni della discussione, lo stato d’animo. Non era per ribadire le parole per filo e per segno perché bene bene neanche io me le ricordo perché quando si litiga se ne dicono tante!

Nella gallery a seguire l’ex partecipante di Temptation Island 4 ha dato ulteriori dettagli ai suoi fan:

Non è mancata la piccatissima replica della Fiordelisi che si è scagliata duramente contro l’ex fidanzato e il suo sfogo:

Ma tu stai fuori, ti devi far curare! Vai a dire che ti ho augurato la morte? Ieri non solo ho ascoltato tutte le ca**ate che hai detto e io ti ho augurato la morte?!? Ma fatti curare bene, fatti curare!

E voi cosa ne pensate degli ultimi sviluppi dell’ex coppia?

COMMENTI