‘Temptation Island’, Antonella Fiordelisi apre uno spiraglio a Francesco Chiofalo: “Ci sto pensando”. E lancia una frecciatina ad un’ex tronista (Video)

Melissa Ottobre 25, 2019

I gesti romantici delle ultime settimane di Francesco Chiofalo sembrano essere stati decisivi nei tentativi di riconquista dell’ex fidanzata Antonella Fiordelisi e infatti quest’ultima, nonostante abbia scoperto dei tradimenti avvenuti all’inizio del loro fidanzamento, sembra star ponderando il dare una seconda possibilità al Lenticchio (QUI, QUI QUI e QUI i tentativi di pubblici di Francesco di riconquistare la fiducia dell’ex tentatrice).

Nelle ultime ore infatti la Fiordelisi, rispondendo ad alcune domande dei propri follower, ha spiegato di riconoscere e apprezzare la costanza dell’ex fidanzato nel provare a riavvicinarsi a lei (potete ascoltare le sue parole nel video in apertura):

Lui in questo periodo ha fatto veramente tante cose per me che neanche mi aspettavo.  È venuto una volta a settimana a Salerno, sempre, anche quando io non gli ho rivolto nemmeno la parola perché non se lo meritava, ovviamente, però lui ha continuato a venire fino ad oggi. Sicuramente ci sto pensando, diciamo così.

La schermitrice ha replicato anche a quanti l’hanno accusata di aver organizzato una messa in scena con il Chiofalo sin dall’inizio (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post):

È tutto successo veramente, eravamo davvero fidanzati…. non come alcune coppie che si fidanzano per notorietà e poi magari nella vita reale non stanno mai insieme. Eravamo davvero fidanzati, ho scoperto una cosa che riguardava noi all’inizio della relazione e sono stata male, mi sono sfogata sui social e certe ragazze hanno parlato un po’ troppo per i miei gusti.

Infine ha chiosato lanciando una frecciatina all’indirizzo di una “ex tronista/corteggiatrice” che in passato avrebbe speso parole negative nei suoi confronti:

Ora mi devo togliere qualche sassolino dalla tasca anche io perché quando mi succedono le cose tutti a a parlare di me, a dire che mi sono inventata tutto che è tutta una finta e siamo falsi. A queste psuedo troniste barra corteggiatrici che hanno parlato di me qualche mesetto fa vorrei dire e ricordare che quando succedono le cose a voi nessuno ne parla!

E voi che cosa ne pensate? Secondo voi Antonella darà una seconda possibilità a Francesco?

COMMENTI