‘Uomini e Donne’, alcuni nostri lettori avvistano Ida Platano e Riccardo Guarnieri e ci raccontano che… (Foto)

Di Melissa - 28 ottobre 2019 10:10:32

Riccardo Guarnieri - Ida Platano

Sembra essere tornato il sereno per una delle coppie più travagliate del Trono Over di Uomini e Donne, quella formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Nelle ultime settimane abbiamo visto il cavaliere ritornare sui suoi passi dopo la separazione dello scorso anno e ammettere i propri sentimenti per la dama dedicandole, in una delle ultime puntate andate in onda, una commovente lettera che però non è riuscita a scalfire il cuore della Platano che ha dichiarato di non sentire più l’amore provato in precedenza nei confronti del cavaliere (potete leggere in QUESTO post le parole di Riccardo a proposito).

Dalle nuove anticipazioni, a sorpresa, sembra esserci stato un ritorno di fiamma per l’ex coppia che sembra aver deciso di darsi una seconda possibilità (ve lo abbiamo preannunciato QUI e QUI). Se ieri vi abbiamo raccontato che Ida e Riccardo sono stati avvistati insieme durante una passeggiata romantica a Porta Venezia (QUI i dettagli), oggi due nostre lettrici li hanno beccati nuovamente insieme in un noto ristorante romano:

Ciao! Volevo dirvi che sono a Roma a pranzo da Ginger e sono appena arrivati Ida e Riccardo di Uomini e Donne, insieme per pranzare. In realtà non sono arrivati insieme, ma poi sono andati via insieme. Erano molto molto complici, ed erano da soli. Una ragazza gli ha chiesto di fare una foto e non hanno avuto problemi.

Più specifica invece è stata la seconda segnalazione che ha rivelato un’iniziale tensione tra la Platano e il Guarnieri:

Ciao Isa e Chia, eccovi le foto di Ida e Riccardo oggi da Ginger a Roma. Inizialmente, appena seduti, mi sembravano un po’ tesi: lei mostrava a lui il contenuto del suo telefono (ho notato degli screen di una diretta Instagram) e Riccardo mi sembrava un po’ contrariato. Poi nel corso del pranzo si sono rasserenati e hanno iniziato a mangiare tranquillamente. Devo dire che sembravano più rilassati anche perché molte persone si fermavano per salutarli o per chiedere foto. Non ho visto particolari gesti d’affetto tra loro, del resto erano l’uno di fronte all’altra, e sono rimasta circa un’oretta dal loro arrivo prima di andare via.

Nella gallery a seguire le foto di Riccardo e Ida insieme:

E voi che cosa ne pensate? Vi piacciono Ida e Riccardo insieme?