‘Amici 19’, dopo Talisa Ravagnani nuovo amore per Javier Rojas (Foto)

Linda 16 Giugno, 2020

Il ballerino cubano Javier Rojas è stato uno dei protagonisti indiscussi della diciannovesima edizione di Amici, nonché vincitore dell’ambito premio della categoria danza. Il ragazzo è riuscito, infatti, a imporsi su Nicolai Gorodiskii mostrando delle grandi capacità e un indiscutibile talento. Ma il ballerino, durante il talent, non si è fatto notare solo per le sue doti artistiche, a catturare l’attenzione dei telespettatori, anche le vicissitudini amorose che lo hanno visto protagonista. Insieme al compagno di avventura, Valentin Dumitruche ha confermato di recente la sua relazione con la professionista Francesca Tocca – ne ha combinate di tutti i colori, a livello sentimentale.

Javier infatti, è approdato fidanzatissimo all’interno della scuola più famosa d’Italia, ma durante il corso del programma si è lasciato distrarre facilmente, in particolare, da una compagna di avventura, la bella Talisa Ravagnani. Si è creato dunque un triangolo amoroso piuttosto ambiguo, che ha influenzato anche il percorso all’interno della scuola di Amici. Questo legame tra i due ballerini ha causato non pochi strappi al rapporto con l’ex fidanzata, rapporto che Javier ha cercato di ricucire, ma con scarsi risultati.

Il ballerino, subito dopo, è stato accostato ad una curiosa infatuazione nei confronti di una professionista del programma, la bella Virginia Tomarchio. Indiscrezione che però è stata troncata sul nascere, non avendo avuto alcun seguito.

Il flirt tra Javier e Talisa però – che sembrava avere del potenziale – si è rivelato più un fuoco di paglia. Una volta usciti dal talent infatti, non abbiamo avuto particolari notizie dei due. Complice, sicuramente, lo scoppio della pandemia e il lockdown forzato che a quanto pare ha placato i bollenti spiriti.

Dopo la fine del talent però, ci sono stati sicuramente dei cambiamenti nella vita del ballerino, a giudicare da una sua recentissima Instagram Story in cui si ritrae in dolce compagnia. Nella foto infatti, Javier bacia una ragazza, Vittoria Bollini, anche lei ballerina:

I due hanno trascorso la giornata insieme in un noto locale di S. Marino in provincia di Rimini, come possiamo vedere dalle loro rispettive Instagram Stories:

 

A conferma del fatto che il ballerino abbia voltato pagina in maniera definitiva, la frase romantica che ha scelto di dedicare, sotto un suo post Instagram, alla bella Vittoria. Nella diapositiva scelta da Javier, i due sono molto vicini e la didascalia scelta, “A volte capita” – l’amore ndr – sembra spazzare via ogni ombra di dubbio:

 

Che sia questa la volta buona, visto il turbolento passato amoroso dell’ex ballerino di Amici? Voi che ne pensate della nuova coppia?

COMMENTI