‘Amici 19’, anche Andreas Muller dice la sua su ciò che è accaduto nell’ultima puntata con Javier Rojas e Valentin Alexandru Dumitru

Emanuela 18 Marzo, 2020

Andreas Muller

Quella di venerdì scorso è stata una puntata particolarmente turbolenta per Amici di Maria De Filippi, a renderla scoppiettante i due ballerini Javier Rojas e Valentin Alexandru Dumitru. Il primo aveva intimato di abbandonare il programma dopo aver perso una sfida con Nicolai Gorodiskii, il secondo ha deciso invece di lasciare il programma.

A prendere posizione in merito nei giorni scorsi ci hanno pensato Alessandra Celentano che ha fatto un passo indietro rispetto a quanto sostenuto in puntata, Marcello Sacchetta che ha criticato il comportamento di Javier e Valentin, Giuliano Peparini e la sorella Veronica.

Ad unirsi al coro dei sostenitori del talent-show anche l’ex vincitore del programma e attuale professionista Andreas Muller, nonché compagno della Peparini. Il ballerino su Instagram ha condiviso un post articolato in cui ha difeso l’operato e la professionalità del talent:

Ho preferito far passare qualche giorno. Non voglio entrare nello specifico di quello che può essere un parere tecnico di danza. Non voglio entrare in merito al comportamento dei concorrenti perché non è compito mio giudicare o insegnare alle persone a stare al mondo. […] Voglio solamente spezzare una lancia a favore di quella che è la “Giuria”, di Maria di Amici. Non ho bisogno di fare sviolinate perché io il mio percorso l’ho già fatto, me lo sono sudato e si è concluso nel migliore dei modi. Non penso di essere stato uno dei ballerini più forti […], ma di certo ho saputo ASCOLTARE, mi sono saputo RIMBOCCARE LE MANICHE, ho saputo ACCETTARE il gusto che può essere diverso a seconda di chi giudica e soprattutto non HO MAI MOLLATO […] non c’è nessun altro programma che ti dà la possibilità di farti conoscere così tanto come persona e come ballerino. […] Non sempre avremo la fortuna di farci giudicare da uno specialista nel mondo del ballo […]. Spesso saremo giudicati da persone normali o da professionisti nel mondo dello spettacolo[…].

Ed ha chiosato:

Ogni secondo che ci troviamo su un palco e siamo i protagonisti (in questo caso io parlo di Amici), ricordatevi che ci sono una marea di persone intorno che lavorano per voi, a 360 gradi, notte e giorno, quindi ricordiamoci sempre… di dire grazie.

E voi cosa ne pensate della parole di Andreas?

COMMENTI