Amici 20, Martina Miliddi verso il cast del Gf Vip 6? L’indiscrezione

Sul web impazzano i rumor sui prossimi concorrenti che entreranno nella Casa

Linda Maggio 10, 2021

Martina Miliddi, ex allieva di Amici 20, probabilmente prenderà a far parte del cast del prossimo Grande Fratello Vip. 

Alfonso Signorini sta già lavorando alla sesta edizione del game show di Canale 5, che dovrebbe prendere il via il prossimo autunno in prima serata.

Tra i vari nomi che si vociferano in rete – tra cui quello di Gaia Zorzi, sorella del vincitore dell’ultimo Gf Vip 5, Tommaso – nelle ultime ore è spuntato anche quello di Martina Miliddi, reduce dalla ventesima edizione di Amici, lo storico talent-show di Maria de Filippi.

 

La ballerina sarda è stata una delle protagoniste indiscusse della scuola. Arrivata con fatica al serale di Amici – conquista molto contestata dal pubblico – la Miliddi è stata eliminata rinunciando così alla possibilità di concorrere alla vittoria.

Di recente Martina è stata ospite di Silvia Toffanin, per raccontarsi a cuore aperto negli studi di Verissimo. Ad attirare l’interesse di Alfonso pare che sarebbe stata proprio questa parentesi televisiva, in cui l’ex allieva ha raccontato parte della sua vita. Dalla perdita prematura del padre, al rapporto praticamente inesistente con la madre, fino al suo percorso al talent show dove aveva fatto discutere anche per un triangolo amoroso con Aka7Even e Raffaele Renda:

Io e mia madre? Il nostro rapporto è in silenzio, ad oggi non vorrei facesse parte della mia vita. La mia vera madre è la mia insegnante di danza, che mi ha fatto sia da papà che da mamma.

Parole forti quelle della Miliddi, al quale la madre aveva replicato:

Io non capisco perché mia figlia parli così di me, ma non le do colpe. Quello che posso dire è che si devono vivere certi inferni per capire che cosa capita nel cuore di chi resta. Per Martina è stata certamente dura rimanere improvvisamente orfana di padre, ma lo è stato anche per me rimanere senza un marito. Ma sono sicura che avremo modo di chiarirci”.

Che la Casa del Grande Fratello Vip sia il luogo adatto per sistemare il rapporto di Martina Miliddi con la madre?

COMMENTI