‘Amici 20’, è amore tra Rosa Di Grazia e Deddy (ma scatta la scenata di gelosia!)

La ballerina si dichiara al cantante, poi si fa prendere dalla gelosia

Dalia Febbraio 9, 2021

Amici 20

La ventesima edizione di Amici è all’insegna dell’amore. Tutti i ragazzi del talent infatti si ritrovano ad abitare sotto lo stesso tetto 24 ore su 24 ed inevitabilmente, si stringono rapporti anche al di là dell’amicizia. Questo è quanto avvenuto tra Aka7even e Martina Miliddi, tra Sangiovanni e Giulia Stabile e ora anche tra Deddy e Rosa Di Grazia.

Cantante lui, ballerina lei, i due hanno sempre avuto un bel rapporto sin dall’ingresso di Deddy nella scuola. Nelle ultime settimane, però, complice anche l’eliminazione di Riccardo Guarnaccia (grande amico di Rosa), i rapporti si sono evoluti.

La ballerina si è avvicinata sempre più a Deddy, con grande piacere del ragazzo che non ha disdegnato le sue attenzioni. Negli scorsi giorni, i due erano stati notati dai telespettatori più attenti mentre erano sul letto, avvinghiati. Nel daytime di venerdì, poi, una telecamera li aveva ripresi ancora stretti, abbracciati sul letto ma non c’era la certezza dei baci.

Oggi invece è stato mostrato un vero e proprio momento di vicinanza tra i due allievi. Sdraiati l’uno vicino all’altro, Rosa si è dichiarata al suo Deddy: “Che bel fidanzato che ho… Io ti amo tantissimo“. Poi gli ha chiesto a sua volta di dichiararle il suo amore, ma il ragazzo, forse più timido, ha affermato: “Non sai quanto sono perso…ti va di andare a fumare?“. Insomma, le due parole magiche che la Di Grazia si aspettava non sono ancora arrivate. Tra loro però non sono mancati dolci baci e tenere carezze, spinte anche da Rosa che gli sussurrava: “Voglio le coccole“.

Deddy le ha poi confidato: “Ieri sera mia mamma mi ha scritto e mi ha chiesto “Ma con Rosa è solo amicizia?e io le ho detto di no“.

Successivamente, è stata mostrata una scenata di gelosia da parte della ballerina di Lorella Cuccarini. Come tutti sanno, ragazzi e ragazze vivono insieme e nella quotidianità, Deddy era solito spogliarsi per mettersi il pigiama in camera sua, ma senza preoccuparsi della presenza di eventuali ragazze.

A Rosa questa sua leggerezza ha dato molto fastidio e supportata da Enula, ha cercato di farlo capire a Deddy che si è difeso incredulo dal comportamento della ragazza.

A voi piace questa neo coppia?

COMMENTI