Anticipazioni ‘Amici 20’ del 16/01/20: sorpresa per Sangiovanni, le sfide di Martina Miliddi e Arianna Gianfelici decretano che…

Franci 17 Gennaio, 2021

Anticipazioni 'Amici Di Maria De Filippi'

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi, ma dopo la fine della diretta la padrona di casa ha continuato a registrare insieme ai protagonisti della scuola più spiata d’Italia ciò che vedremo nei prossimi giorni. Eccovi a seguire le anticipazioni riportate dalle colleghe de IlVicoloDelleNews.it:

Sono avvenute le due sfide tutte al femminile che erano state programmate in settimana di Martina Miliddi e Arianna Gianfelici (a proposito di quest’ultima, negli scorsi giorni si erano accesi i toni in casetta per la proposta mossa dalla maestra Arisa, ndr).

Dopo la serie di coreografie dei ballerini inizia la sfida di Arianna. Lei canta La mia storia fra le dita e Sono solo parole e come al solito la sua presenza scenica e la voglia di mangiarsi il palco la fa vincere sulla sfidante. Tocca quindi alla sfida di Martina, che era molto preoccupata perché vedeva la sfidante molto simile a lei, pertanto difficile da valutare per un giudice esterno che può farsi prendere da un gusto personale. Invece a quanto pare il giudice fa vincere proprio lei che appare più preparata della sfidante e così, in barba alla Peparini che l’ha voluta in sfida, si riprende fiera la sua maglia e torna al posto tra i sorrisoni di Aka7seven più contento di lei della sua vittoria (tra i due pare essere nata una simpatia particolare, ndr).

Ci sono state anche altre esibizioni dei ragazzi come un secondo brano per Sangiovanni, quello di sabato scorso che ha creato polemica con Rudy Zerbi per i cori che stavolta ci sono stati, tra questi anche il papà di lui che ha suscitato molta ilarità ma anche emozione nel cantante.

Che ne pensate di quanto accaduto in puntata?

COMMENTI