Aurora Ramazzotti non partorirà in Italia: ecco quale clinica avrebbe scelto

L’indiscrezione sul settimanale Chi

Luisa Dicembre 7, 2022

Aurora Ramazzotti non partorirà in Italia: ecco quale clinica avrebbe scelto

Aurora Ramazzotti è in dolce attesa del suo primogenito e da poco è entrata nel sesto mese di gestazione. Il lieto evento è ancora lontano, ma la figlia di Michelle Hunziker ha già scelto dove partorirà e non sarà in Italia.

Secondo il settimanale Chi, Aurora darà alla luce il suo bimbo in Svizzera precisamente nella ‘Clinica Sant’Anna’ di Sorengo. La clinica è nota per l’eccellenza in campo medico e per la riservatezza dei suoi pazienti, infatti è chiamata la ‘clinica dei Vip’. Ad esempio, Barbara Berlusconi partorì in questa clinica tutte e cinque le volte.

Il settimanale di Alfonso Signorini ha pubblicato alcune foto che ritraggono Aurora insieme al compagno e futuro papà Goffredo Cerza proprio in Svizzera, insieme a loro anche Michelle Hunziker e le future zie Celeste e Sole Trussardi. Tutti hanno visitato la clinica che è situata su una collina e si affaccia sul lago di Lugano, si tratta della stessa dove 26 anni fa nacque proprio Aurora. Inoltre, anche la Hunziker nacque nello stesso ospedale.

Il parto è previsto tra la fine di marzo e l’inizio di aprile e vedremo se l’influencer e conduttrice sul suo profilo Instagram confermerà il luogo o se ha valutato anche altre cliniche. Poche settimane fa, la Ramazzotti ha traslocato nella sua nuova casa ed ha condiviso un home tour, inoltre alla fine dello scorso mese ha pubblicato una storia in cui sua sorella Celeste di 7 anni allontanava un paparazzo.

COMMENTI