‘Ballando con le stelle 15’, Milly Carlucci rivela che sul palco ballerà una coppia dello stesso sesso, replica ad Antonella Elia e sulla presunta liason tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro…

La conduttrice rivela qual è stato il vip che ha dovuto pregare più a lungo affinché partecipasse e quale star internazionale sogna di avere ospite

Luana 10 Settembre, 2020

Milly Carlucci - Antonella Elia - Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

Sta per prendere ufficialmente il via la quindicesima edizione di Ballando con le stelle lo show – condotto come di consueto da Milly Carlucci – dedicato al ballo.

Intervistata da Super Guida Tv la conduttrice ha rivelato che edizione ci aspetta, anche alla luce degli slittamenti del programma dovuti alla pandemia e alla positività di due dei concorrenti, ovvero Samuel Peron e l’ex fidanzato di Diletta Leotta, il pugile Daniele Scardina:

E’ un’edizione sofferta e lottata. Basti pensare che avevamo chiuso il cast a febbraio e l’11 marzo eravamo impegnati nelle prove per andare in onda a fine marzo. […] Il programma poi è stato bloccato e gli allenamenti sono stati fissati per dopo ferragosto. Dopo Ferragosto abbiamo fatto tutti il tampone risultando negativi. Al secondo tampone Samuel Peron e Daniele Scardina sono risultati positivi. Ci siamo fermati un’altra volta per dieci giorni e ora abbiamo ricominciato.

Sono molti i vip che prenderanno parte alla trasmissione e nel corso dell’intervista Milly ha rivelato chi è stato il più difficile da convincere a partecipare al telent:

Credo che il recordman sia Tullio Solenghi. Sono 15 anni che gli chiedevo di fare “Ballando con le stelle” sin dalla prima edizione ma aveva sempre rifiutato. Quest’anno ce l’ho fatta finalmente.

Tra le tante novità di questa nuova edizione ci sarà l’antigiuria ed è stata la conduttrice a spiegare di cosa si tratta e quale sarà il suo compito:

Abbiamo tre personaggi che sveleremo in conferenza stampa e che avranno il compito di difendere i concorrenti e di rappresentare la voce del popolo che invece dei social potrà sfogarsi tramite loro in puntata. Roberta Bruzzone insieme ad Alberto Matano saranno gli opinionisti.

E non ha fatto mistero di chi sogna di portare a Ballando con le stelle come ballerino per una notte:

Quest’anno uno dei miei grandi desideri sarebbe stato di avere Johnny Depp visto che e’ in Europa. Peccato che non sia per le nostre tasche (ride). I sogni si devono anche confrontare con la realtà economica.

Nelle ultime ore sta circolando in rete e non solo una curiosa e interessante indiscrezione riguardo il programma, ovvero che Rosalinda Celentano ballerà con Tinna Hoffman e non con Samuel Peron, ed è stata la conduttrice a fare chiarezza a riguardo:

E’ una notizia vera. Samuel è in quarantena e quindi non l’ha potuta allenare. Abbiamo tamponato per alcuni giorni con alcune maestre per farle fare un po’ di allenamento mentre Samuel seguiva via Skype. Da lunedì è arrivata Tinna che ballerà con lei. L’abbiamo fatto per non mettere in discussione la figura del maestro sostituendolo con un altro. Sarà lei l’insegnante di Rosalinda sempre che non vi siano altri colpi di scena. In maniera casuale si è creata una coppia di same sex dance. Non sappiamo se Samuel potrà tornare e siamo in attesa di capire.  […] Al pubblico spiegheremo i motivi di questa sostituzione e spero che possano giudicare come ballano queste due ragazze.

Alla domanda diretta invece sui rumor circa il flirt tra Raimondo Todaro e Elisa Isoardi, la Carlucci ha preferito non mettere bocca sulle storie private dei concorrenti:

Non ho mai messo bocca su nessuna storia privata di nessuno dei concorrenti quindi di certo non comincerò adesso.

Durante l’intervista Milly ha puntualizzato inoltre che la conduzione di un reality non rientra tra i suoi piani, in quanto non facente parte né del suo mondo né di quello di Rai Uno e ha colto l’occasione anche per rivelare se ha mai considerato Antonella Elia – che a breve inizierà la sua avventura al Gf come opinionista – una papabile concorrente di Ballando con le stelle, anche alla luce di alcune dichiarazioni della Elia, che durante la sua permanenza nella Casa ha definito noiosi gli show della Carlucci:

Non era stata presa in considerazione per “Ballando con le stelle” ma non per ragioni personali. Noi abbiamo una regola che è quella di fornire al pubblico ogni anno un cast inedito nel senso di personaggi che non provengano da reality o da altre trasmissioni in cui si è raccontato il loro privato. Antonella ha fatto “L’Isola dei Famosi”. Non so come sia venuta fuori questa notizia ma se ne scrivono tante.

Mentre per quanto riguarda la sua prossima sfida in Tv ha confidato:

La mia prossima sfida sarà proprio “Il cantante mascherato” che inizierà a gennaio. E’ abbastanza impegnativo tanto da occupare i miei pensieri assieme a “Ballando con le stelle”.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI