Cecilia Rodriguez rivela chi era il suo concorrente preferito al ‘Gf Vip 4’. E sul fratello Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge…

Dalia 25 Aprile, 2020

Cecilia Rodriguez - Jeremias Rodriguez - Soleil Sorge

La bella Cecilia Rodriguez sta trascorrendo questa quarantena con il suo fidanzato, Ignazio Moser. La sorella di Belén Rodriguez ha ormai spiccato il voto e, arrivata alla soglia dei trent’anni, si è spesso detta pronta alla maternità.

La storia d’amore tra i due giovani aveva avuto inizio nella Casa di Cinecittà quando, al Gf Vip 2, Cecilia e suo fratello Jeremias gareggiavano insieme. Galeotta fu la convivenza proprio con Moser che ha portato Cecilia a troncare con Francesco Monte per seguire i suoi sentimenti verso Ignazio:

Non mi aspettavo il nascere di questo rapporto ed è stato questo il bello. Non era preparato. Ero fidanzata, dopo alcune settimane mi chiedevo cosa stesse succedendo perché la sua vicinanza mi faceva sentire strana. Dopo un po’, ho iniziato a capire che qualcosa di importante stava succedendo.

Inoltre, la bella Cecilia, in diretta sul profilo ufficiale di Chi, ha risposto alle curiosità di un giornalista del magazine ed ha svelato chi sia il concorrente che ha preferito nel Gf Vip 4:

Da quel poco che ho visto mi è piaciuto Paolo. Si vede che è un ragazzo puro, vero, non costruito.

Le è stato chiesto anche di suo fratello, Jeremias, al quale è da sempre molto legata:

Sono molto gelosa di mio fratello. Diciamo che tutte le ragazze che mi presenta sono sottoposte ad uno scanner da parte mia.

Solo qualche mese fa, suo fratello faceva coppia con Soleil Sorge, che ultimamente abbiamo potuto seguire in gara a Pechino Express. L’amore tra i due, però, è finito e Cecilia lo ha commentato così:

Soleil aveva tanti lati che mi piacevano tantissimo. Il rapporto è terminato per i loro caratteri molto esplosivi.

COMMENTI