Francesco Monte a Melfi: resoconto di una nostra blogghina e foto

Isa Agosto 12, 2012

Salve Isa e Chia ho partecipato alla serata di Francesco Monte alla “Sala Murano” a Melfi (PZ) per ora non ho le foto,spero che sia utile lo stesso un mio personale resoconto della serata.

La serata si è svolta alla Sala Murano a Melfi. Al contrario delle mie aspettative Francesco è arrivato molto presto al locale,era mezzanotte e mezza e lui era già dentro a fare foto col personale e col proprietario del locale. Dopo una buona mezz’ora,verso l’una,è uscito fuori a salutare tutti,non ha detto un granchè io ricordo solo un “buonasera ragazzi”.

L’abbigliamento era quello tipico,camicia di jeans,pantaloni larghi e scarpette rosse. Trascinata da alcune amiche mi sono messa in fila per fare la foto e nell’attesa ho sentito alcune ragazze (non so se sia vero o meno) che dicevano che Francesco non dava e non accettava baci perchè Teresanna è molto gelosa ultimamente.

Arriva il mio turno per fare la foto (devo dirvi la verità,anche se non è uno dei miei personaggi preferiti avevo in mente di chiedergli tante cose) ma per la fretta che ci metteva il fotografo e i bodyguards di Francesco avevamo si e no 5 secondi a disposizione e sono riuscita a chiedergli solo se fosse da solo o meno,lui mi risponde dicendomi che il fratello e Teresanna sono rimasti a casa. Devo dirvi la verità,Francesco non rientra nei miei gusti estetici,ma dal vivo l’ho trovato molto carino,è decisamente meno perfetto esteticamente di come appare in tv anche se devo dirvi che si notava ancora di più la sua magrezza.

Ho continuato a trascorrere la mia serata e per quello che ricordo è stato fin oltre le 02.00 a fare le foto. Non sto a dirvi che era gentile e disponibile perchè credo che sia ovvio ma ammetto che mi ha fatto una buona impressione. Due cose mi sono rimaste particolarmente impresse: l’eccessiva mania di toccarsi continuamente i capelli e l’al dir poco eccessivo trattamento da star. Bodyguard che a malapena ti davano il tempo di fare la foto insieme,poi pensate che due mie amiche un pò bimbominkiose sono state sempre in prima fila ad osservarlo,Francesco ha chiesto una sigaretta a una delle mie amiche e la guardia del corpo gliel’ha impedito,dandogliela lui la sigaretta. Per concludere,è andato via per le 02.30 scortato come vediamo sempre nelle varie foto. Spero che il mio resoconto sia utile e di riuscirvi a mandare qualche foto anche se credo che provvederanno già altre blogghine. Arrivederci a tutte. Cami

COMMENTI