‘Gf 16’, Mila Suarez su Francesca De Andrè: “Ha il veleno nel sangue!”

Melissa 2 Giugno, 2019

Mila Suarez

La permanenza di Mila Suarez nella Casa del Grande Fratello 16 non è passata inosservata. La modella di origini marocchine si è ritrovata al centro di numerosi litigi con Francesca De Andrè, anch’essa concorrente del reality show, scatenando numerose polemiche.

Le discussioni tra le due ragazze sono state numerose e il pubblico, più di una volta, si è schierato dalla parte della Suarez sottolineando l’ingiustizia del trattamento riservatole dal resto della Casa (ve ne abbiamo parlato QUI, QUI e QUI). Durante l’esperienza di Mila all’interno del reality era stata una sua amica, Sabrina Hammami, ad annunciare la sua volontà di denunciare Francesca (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post) per prendere le difese della gieffina.

Una volta eliminata dalla trasmissione è stata la stessa Suarez a rendersi ancora più conto della situazione vissuta all’interno della Casa rivelando di sentirsi molto provata (QUI per leggere le sue parole).

Alle pagine di Nuovo Tv, Mila ha deciso di raccontare le sue intenzioni circa il procedere per vie legali contro la De Andrè:

Ho subito molti atti di bullismo da parte sua, quindi appena uscita dalla Casa ho sentito il mio avvocato: mi ha detto che ho novanta giorni per pensare se denunciarla o meno. […] Secondo me lei è entrata nella Casa un po’ prevenuta nei miei confronti. Non so che cosa abbia contro di me questa ragazza, ma non può fare stare male le persone con la sua cattiveria. Lei ha il veleno nel sangue. Ed è andata a parlare di me a tutti i coinquilini.

La gieffina ha confessato qual è il motivo che ha spinto Francesca a scontrarsi contro di lei così tanto:

Dopo quattro giorni Cristian Imparato mi ha riferito che Francesca mi parlava alle spalle. Io ho cercato di chiarire con lei, ma non ha voluto neanche conoscermi. […] Credo che abbia influito anche il mio attaccamento a Gennaro (Lillio, ndr). Ma questo ha suscitato invidia anche in altre ragazze che lo volevano conoscere meglio, come, per esempio, Valentina (Vignali, ndr). Comunque pure Kikò (Nalli, ndr) è stato bugiardo nei miei confronti: pettinava tutte le ragazze dentro la Casa tranne me, inventando scuse. Quindi c’è stato un complotto contro di me: quante cattiverie!

La modella ha raccontato dell’iniziale vicinanza con Gennaro e la delusione, poi, per il suo voltafaccia…

Dentro la Casa mi piaceva molto Gennaro, tra di noi c’era una grande attrazione. Poi, quando è entrata Francesca, le cose tra di noi sono cambiate. […] Quando cercavo un confronto con lui, mi raccontava sempre bugie ed era il primo a parlare male di me. […] Comunque, vorrei innamorarmi di nuovo. Se trovo il ragazzo giusto, perché no?

E a proposito dei suoi desideri futuri, Mila ha confessato…

Cerco una persona che sappia mettere la donna al primo posto e che la faccia sentire importante. Ma soprattutto vorrei rispetto: cosa che ultimamente mi è mancata un po’.

E voi cosa pensate? Credete che Mila alla fine denuncerà davvero Francesca?

COMMENTI