‘Gf Vip 4’, le reazioni di alcuni volti noti (compresa un’indignatissima Gessica Notaro) alla diciottesima puntata del reality show! (Video)

Federica 26 Marzo, 2020

Ieri sera è andata in onda la diciottesima puntata della quarta edizione del Grande Fratello Vip 4 che ha scatenato diverse reazioni da parte di alcuni volti noti che hanno deciso di esprimere la loro opinione attraverso i propri profili Instagram.

In particolare ad aver attirato l’attenzione del pubblico è stata la litigata di martedì notte che ha visto protagoniste Antonella Elia e Fernanda Lessa. In molti sul web non hanno apprezzato le immagini andate in onda, in particolare Gessica Notaro, balzata agli onori della cronaca nel gennaio 2017 quando il suo ex fidanzato le ha sfregiato il volto con l’acido, si è sentita particolarmente colpita dalle immagini viste dal momento che lei stessa combatte in prima persona la violenza sulle donne. Sul suo profilo Instagram ha così espresso il suo pensiero al riguardo:

Abbiamo assistito veramente a delle scene bruttissime tra donne e questo mi fa ancora più tristezza. Ho avuto almeno due o tre occasioni in cui avrei potuto dire qualcosa e invece sono rimasta in silenzio, però questa volta non lo farò perché nel momento in cui è una donna a dire ad un’altra donna “le faccio lo scalpo e appendo la testa al muro” la cosa mi indispettisce un pochettino. Vi spiego anche il perché, se fosse stato un uomo a pronunciare una frase del genere sarebbe andato fuori subito e per molto meno; nel momento in cui è una donna a pronunciare queste parole e non succede nulla tutte le campagne che io e tanti altri facciamo 365 giorni all’anno per difendere i diritti delle donne perdono decisamente di credibilità. Quindi io per il lavoro che svolgo tutto l’anno non ho bisogno solamente dell’appoggio delle istituzioni, dei centri antiviolenza e di tutto il pubblico, ma avrei bisogno anche del buon esempio da parte di chi fa televisione. […] Quindi quando si hanno delle problematiche da risolvere è meglio risolverle in altre sedi e non dimenticandoci che abbiamo scelto di fare un lavoro che comporta un po’ di diplomazia ma soprattutto una buona educazione.

Ad intervenire sotto il video pubblicato da Gessica è stata l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Valeria Marini che ha dichiarato di condividere in pieno il pensiero espresso dall’ex ballerina di Ballando con le stelle, essendo stata anche lei durante la sua permanenza all’interno della Casa al centro di numerose liti con la Elia.Instagram - Valeria

La lite che ha visto protagoniste Antonella e Fernanda ha coinvolto anche Sossio Aruta, il quale ha trovato l’appoggio da casa della sua compagna Ursula Bennardo, che anche ieri sera era sul divano insieme alla figlia Bianca a fare il tifo per lui, e attraverso una storia sul suo profilo Instagram si è schierata dalla parte della Elia, a differenza dell’opinionista di Barbara D’UrsoKarina Cascella che ha invece preso le difese della Lessa:

 

Ad andare contro Antonella è stata anche l’influencer Deianira Marzano che ha così commentato attraverso il suo profilo Instagram io sono seriamente preoccupata perché Antonella al di là di quello che accade, se sia grave o meno, ha dei veri e propri deliri.” Al contrario di PagoSerena Enardu che durante una diretta Instagram sul profilo dell’ex tronista si sono schierati contro Fernanda.

A intervenire sulla vicenda è stato anche l’ex concorrente Salvo Veneziano che si è scagliato contro la conduzione di Alfonso Signorini, appoggiando il pensiero espresso da Pupo in puntata:

Instagram - Salvo

Altro episodio che questa settimana ha interessato gli inquilini della Casa è stato l’abbandono di Adriana Volpe che, a causa del lutto che ha colpito la sua famiglia, ha dovuto lasciare improvvisamente i suoi compagni d’avventura. L’ex gieffina ieri sera è tornata a salutare i suoi amici attraverso un videomessaggio. Ad esprimersi negativamente su tale gesto è stata Deianira:

E voi cosa ne pensate della puntata andata in onda ieri sera?

 

 

COMMENTI