‘Gf Vip 4’, Valeria Marini si sfoga: “Antonella Elia ha reso impossibile la mia permanenza nel gioco!”. E svela chi vorrebbe come vincitore

Dalia 25 Marzo, 2020

Valeria Marini

Questa serà andrà in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip 4. Dopo l’abbandono improvviso da parte di Adriana Volpe e l’eliminazione a sorpresa di Valeria Marini, il reality si sta avvicinando alle battute finali. Mentre i suoi protagonisti dentro la Casa continuano a battibeccare, arrivando addirittura alle mani, la Marini ha potuto riprendere in mano la sua vita.

Le dirò: sono contenta del risultato del televoto, se non fosse che, una volta uscita, sono rimasta sotto shock per quanto sta accandendo al nostro Paese. Alfonso (Signorini, ndr) ci aggiornava regolarmente, mè vero, ma da dentro la percezione della realtà è, per ovvi motivi, assai diversa. Con Gianluigi, il mio fidanzato, abbiamo passato la notte a capire cosa fare per raccogliere più fondi possibili per questa emergenza. Ora che sono libera posso finalmente rendermi utile.

All’interno della Casa, la sua acerrima nemica è stata Antonella Elia. Le loro continue liti non hanno permesso alla Marini di godersi appieno l’esperienza:

Cosa mi è mancata? La serenità. Sono stata presa di mira ancor prima di entrare nel reality e quello che è successo è sotto gli occhi di tutti. Ho provato in tutti i modi a trovare la strada giusta da percorrere assieme, ma il risultato è stato a dir poco disastroso. La Elia non ha fatto altro che denigrarmi e darmi addosso, rendendo impossibile la mia permanenza all’interno del gioco. E non l’ha fatto solo con me, ma anche con tutte le personalità forti della Casa.

Si è parlato di un flirt passato alla base del livore tra le due showgirl. L’oggetto del contendere sarebbe stato Marco Senise..

Dicerie. Con lei, non ho mai condiviso nulla.

Con Rita Rusic, invece, ha un uomo in comune. Questo le ha portate, negli anni, a recriminarsi di tutto..

Ho incontrato Vittorio Cecchi Gori quando la loro relazione era finita da più di due anni e sono contenta che in diretta, Rita abbia preso le mie parti mentre Antonella continuava ad offendermi platealmente. Rita ha dimostrato di essere intelligente e anche molto sensibile. Ci sono state molte turbolenze in passato tra di noi, ma ora, nonostante le tante dichiarazioni contro di me, è arrivato il momento di guardare avanti. Mi è dispiaciuto che, negli anni, abbia pensato che io sia stata una mina vagante nella sua famiglia. Proprio io, poi, che ho sofferto tutta la vita per la separazione dei miei genitori.

Ora che è stata eliminata, Valeria ha una persona precisa per cui continuerà a fare il tifa:

Per Paolo Ciavarro. Un ragazzo d’oro. Seguono Aristide (Malnati, ndr), Licia (Nuñez, ndr) e Paola (Di Benedetto, ndr).

Non ha però nominato Sossio Aruta, compagno di Ursula Bennardo con cui ha condiviso l’esperienza di Temptation Island Vip

Sossio non ha capito che io davo per scontato che venisse salvato dagli altri. Io non sono una calcolatrice. Io gioco d’istinto.

Infine, le è stato svelato che Barbara Alberti l’aveva definita un’aliena, ovviamente in senso negativo:

Ha ragione: non porto rancore, non sono nemica delle altre donne e non parlo male degli altri. Doti sempre più rare.

COMMENTI