‘Gf Vip 5’, Adua Del Vesco è stanca: “Ho rinunciato agli anni più belli della mia vita per coprire gli altri, ora basta!” (Video)

Linda 4 Ottobre, 2020

Grande Fratello Vip 5 - Adua Del Vesco

Il polverone che si è alzato durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip ha continuato a far discutere ed indignare pesantemente il mondo del web. Sono stati due i momenti cruciali che hanno dato il via alla vicenda in questione: il toccante momento dell’outing di Gabriel Garko, che durante la quarta puntata ha confessato la finta storia con Adua Del Vesco e l’outing forzato che quest’ultima ha fatto nei confronti di Massimiliano Morra, lasciando intendere la relazione studiata a tavolino anche nel loro caso, essendo stati in passato fidanzati.

L’attrice, ha ricevuto negli ultimi giorni non poche critiche, sia all’interno che al di fuori della Casa più spiata di Italia, essendo stata accusata di poco tatto e di mancanza di rispetto nei confronti del gieffino. A metterci il carico da novanta, ci aveva pensato poi Tommaso Zorzi, confermando che anche a lui prima di entrare nella Casa, la Del Vesco, aveva confessato l’omosessualità di Massimiliano.

Dopo aver avuto un primo crollo emotivo, in cui Adua sfogandosi con Matilde Brandi aveva cercato in tutti i modi di riparare il danno fatto, durante uno sfogo con Francesco Oppini l’attrice sembrava aver fatto un’ammissione di colpa. Durante il mea culpa, non ha risparmiato però le sue due confidenti, Matilde Brandi e Dayane Mello, che in puntata avevano fatto il possibile per coprirla, tuonando un “nemmeno loro sono delle sante”.

Un secondo crollo emotivo ha poi messo l’attrice nuovamente in crisi. Nelle ultime ore infatti, Adua si è lasciata andare a nuove considerazioni che sembrano confermare ulteriormente la possibilità di una relazione farlocca tra lei e Massimiliano Morra, queste sono state le sue parole:

Adua: Sono anni che mi vedono soffrire per gli altri, ora stop. Non posso portare il peso dei problemi, delle questioni e delle situazioni degli altri.

Matillde: No no, assolutamente. E’ un macigno troppo grande. Perché tu ti sei ammalata per quello e avresti continuato a nascondere. Perché poi uno deve avere il coraggio di affrontare le situazioni. Che ne sai, magari hai aiutato altre persone così eh. Non è giusto che per colpa di altre persone io debba rimetterci.

Adua: Un macigno troppo grande per me. Mi sono ammalata per questo. Ho fatto tanto per gli altri. Ho rinunciato agli anni più belli della mia vita per coprire gli altri. Ora basta.

Matilde: Guarda, almeno fai vedere agli altri la verità.

Adua: Si, esatto. Sono arrivata al punto di dire che non me ne frega un cavolo di cosa può pensare la gente, l’importante è che sto bene con me stessa

La Del Vesco si è sfogata con la compagna di avventura, Matilde Brandi, confessandole di essere stanca di dover “coprire sempre gli altri”. Sul web, nell’immediato, si è scatenata la possibilità che l’attrice alludesse proprio alle due finte relazioni passate avute con gli attori Gabriel Garko e Massimiliano Morra.

AGGIORNAMENTO Poche ore dopo, Adua ha deciso di sfogarsi anche con la gieffina Stefania Orlando, confessandole di essere intenzionata a dire tutta la sua verità durante la puntata che andrà in onda domani sera:

In puntata ho mentito, lunedì dirò tutto. Lui (Massimiliano, ndr) ci resterà malissimo

L’attrice si starà riferendo all’outing forzato fatto nei confronti di Morra? Non ci resta che attendere la puntata di domani sera per scoprirlo, in cui si prevedono già grosse scintille.

 

COMMENTI