‘Gf Vip 5’, dopo il bacio tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli arrivano le bordate da parte di Selvaggia Roma!

Dalia 26 Dicembre, 2020

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi - Selvaggia Roma

Il bacio tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli al Gf Vip 5 sta già scatenando alcune reazioni. Da alcune settimane, infatti, i due ragazzi avevano instaurato un feeling sempre più evidente, tanto da destare la curiosità anche degli altri inquilini, come Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.

Tutti in Casa hanno commentato questo atteso momento e su questo si è espressa anche l’ex inquilina Selvaggia Roma. La ragazza aveva fatto il suo ingresso in Casa proprio presentandosi come amica di Pierpaolo, per cui non aveva nascosto un certo interesse.

Con Elisabetta Gregoraci, erano scattate varie liti proprio perché Selvaggia credeva che la showgirl stesse illudendo l’ex velino per qualcosa che non ci sarebbe mai stato.

Ora, invece, una volta uscita la Gregoraci, Pierpaolo sembrerebbe aver iniziato a nutrire dei sentimenti (corrisposti) verso la Salemi. Ed oggi pomeriggio, complice un gioco organizzato dal Gf, i due si sono scambiati un dolce bacio.

La Roma ha quindi commentato allibita la situazione, temendo che Pretelli possa illudere e poi deludere la sua amica Giulia, ancora scottata per la rottura con Francesco Monte.

Guardate bene! Ora mi domando! Spero che Giuly non prenda di nuovo un’altra batosta. Considerando il comportamento di Pier.. Mi fai capire un po’ di cose sai? […] Ho capito che… come si dice a Roma “ndo cojo cojo“. L’importante è arrivare alla fine… Le dame sono indifferenti… Vero Pier? Non adoro potente.

COMMENTI