‘Gf Vip 5’, dopo il confronto in diretta tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli arrivano le bordate di Taylor Mega e Selvaggia Roma

Franci 12 Gennaio, 2021

Ieri sera, nel corso della diretta col Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini non ha perso occasione per andare a infilare un po’ di pepe in Casa con un confronto a tre tra Elisabetta Gregoraci, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

Che gli equilibri dell’ormai coppia siano messi continuamente alla prova dai fan Gregorelli è ormai cosa ben nota a tutti e non sono mancati negli ultimi giorni i dubbi generati da alcune intromissioni dei sostenitori della coppia Pier/Elisabetta mai formata. Tra quest’ultimi, a quanto pare, anche la famiglia del Pretelli, che non perde occasione per rimarcare quanto avrebbe preferito la Gregoraci al fianco dell’ex velino, anziché la Salemi, e le reazioni dei due nella notte non si sono fatte attendere.

Ma dopo questo confronto di ieri sera sono anche altri due volti noti che si sono espressi sulla vicenda, ossia le ex gieffine Taylor Mega e Selvaggia Roma. La prima, in particolare, si è scagliata contro la Gregoraci (con cui già in passatoaveva nutrito qualche dissapore, come ha raccontato in diverse occasioni), che da sua stessa ammissione ieri era di ritorno da Dubai in vacanza col figlio e con l’ex marito Flavio Briatore: “Ma io mi chiedo… io sono tornata da Dubai e sto facendo la quarantena. Com’è possibile che alcune persone, invece, vadano in tv e a fan***lo la quarantena?“, ha scritto astiosa la bionda influencer, “Sono curiosa se chi faceva le storie su di me prima, ora riserverà lo stesso trattamento per queste persone“.

La Roma, invece, ha mirato verso il Pretelli (a cui sperava di potersi avvicinare concretamente durante la sua esperienza fugace in Casa) e, più nel dettaglio, si è scagliata contro la sua famiglia: “Pierpaolo caccia le parole. Carattere zero. E’ ovvio che preferivano Elisabetta. Tuo fratello, oltre a prendere subito il verificato (su Instagram, ndr) e stare fisso da Barbara (D’Urso, ndr) vuole fare anche un programmino… devo dire altro?

E voi che idea vi siete fatti in merito? Da che parte state?

COMMENTI