Gf Vip 5, è morta la mamma di Dayane Mello: le parole della modella

L’ex gieffina annuncia sul suo profilo Instagram la scomparsa della madre. Per la modella brasiliana è il secondo lutto in pochi mesi dopo la perdita del fratello Lucas in un incidente stradale

Luisa Maggio 29, 2021

Gf Vip 5 - Dayane Mello

Dayane Mello è stata colpita da un altro lutto. Ivone Dos Santos, la madre della modella, è morta per un tumore e a dare la triste notizia è stata proprio Dayane attraverso le storie Instagram.

L’ex gieffina ha pubblicato una foto del simbolo del lutto e un messaggio di addio in portoghese:

Oggi ho sofferto un’altra perdita, ma so che per mia madre è stato un riposo, perché stava soffrendo in un letto d’ospedale. Abbiamo fatto il nostro viaggio, abbiamo avuto il perdono l’uno dell’altro, e lei era una brava persona, sarà sempre nei nostri cuori. Il passato è passato, peccato non aver avuto tempo per abbracciarci, ma ieri abbiamo parlato tramite video chiamata, sono riuscita a dire quello che c’era nel mio cuore. Quindi dico, ama di più, goditi il ​​tempo che abbiamo qui sulla terra con le persone che amiamo, perdona di più, abbi il coraggio di dire ti amo, perché la vita è breve, il tempo passa velocemente. Chiama le persone che ami, lascia da parte i disaccordi, perché alla fine non avremo più tempo. Mamma riposa in pace, ti amerò per sempre e avrai sempre il mio perdono.

La modella brasiliana non parlava con la madre da anni e ora voleva riallacciare i rapporti, ma pochi giorni fa, aveva dato la notizia della malattia. Dopo la prematura scomparsa del fratello Lucas è il secondo lutto in pochi mesi per Dayane.

A lei e alla famiglia vanno le più sentite condoglianze da parte di tutto lo staff di Isa e Chia.

COMMENTI