Gf Vip 5, Marialaura De Vitis ha un nuovo fidanzato: la reazione di Paolo Brosio

La modella, che non ha mai nascosto di sognare la tv, ha voltato pagina dopo la rottura con l’ex gieffino

Franci Agosto 8, 2021

In tantissimi non hanno mai creduto alla storia d’amore tra Marialaura De Vitis e l’ex gieffino Paolo Brosio.

In tantissimi, anche nel salotto televisivo di Barbara D’Urso, avevano messo in discussione il loro sentimento, credendo più al giornalista che alla modella. Se, infatti, mettevano poco in dubbio la reale attrazione di Brosio nei confronti di Marialaura, poco erano convinti dalle intenzioni di lei, attirata a loro avviso più dalla popolarità dell’uomo che da altro.

Oltre 20 anni di differenza, pochi mesi di relazione, diverse segnalazioni sulla giovane e poi il capolinea non hanno fatto che convincere ulteriormente i più sospettosi. Ma ora, la De Vitis sembrerebbe aver già voltato pagina accanto a un nuovo amore.

 Si tratta del rapper 21enne Lollo G, al secolo Lorenzo Orsini. Stando a quanto raccontato dalla stessa Marialaura al settimanale Diva e Donna, i due si sarebbero conosciuti proprio a lavoro. L’agenzia della ragazza avrebbe proposto proprio quest’ultima come protagonista del videoclip musicale di Lollo G, dal titolo Voglia di Te. E galeotta fu quella clip!

Dopo le riprese del video, la De Vitis e Orsini, in compagnia di tutta la troupe, sono andati a mangiare insieme e si sarebbero rivisti più volte anche successivamente. Ed è così che è scoccata la scintilla.

A parlarne è stata proprio la giovane modella:

In passato ha sempre amato uomini più grandi, tra cui Paolo Brosio.

E, a tal proposito, quest’ultimo pare abbia reagito tutt’altro che bene alla notizia di questa nuova storia della sua ex. Invitato all’evento Vip Master, a cui avrebbe dovuto partecipare in qualità di amico di Marialaura, Paolo avrebbe deciso di non presenziare quando ha scoperto che vi avrebbe preso parte anche il cantante.

A commentare la cosa, è stata la ragazza:

Paolo è geloso, ma ci siamo lasciati e io sono libera. Mi spiace però che ancora non siamo riusciti a essere amici come vorrei.

Ecco alcuni scatti del neo fidanzato di Marialaura De Vitis:

 

COMMENTI