‘Gf Vip 5’, dopo tutti i rumor su presunte infedeltà parla la fidanzata di Enock Barwuah (e dà un consiglio a Selvaggia Roma)

Titta 18 Novembre, 2020

Enock Barwuah - Giorgia Migliorati Novello

L’ingresso di Selvaggia Roma nella Casa del Grande Fratello Vip 5 ha lasciato decisamente il segno: la ragazza ha infatti confessato di aver avuto un flirt sia con Pierpaolo Pretelli, prima negato poi confermato (anche se non del tutto) dall’ex Velino, sia con Enock Barwuah, parlando di tempistiche che hanno fatto supporre una presunta infedeltà del giovane nei confronti della fidanzata Giorgia Migliorati Novello.

A Mattino 5 è poi arrivata, ieri, la testimonianza di un’altra ragazza, che ha dichiarato che Enock avrebbe tradito la sua Giorgia anche con lei. Oggi, raggiunta da Chi, è stata proprio la Migliorati a parlare, spiegando di essere già al corrente dei messaggi tra i due gieffini:

Io, prima di essere fidanzata con Enock, ero sua amica: lui con me si confidava e i parlava un po’ di tutto! Un giorno la Roma è stata argomento dei nostri discorsi. Quindi sì: lo confermo, sapevo che loro due si conoscevano e che si sono scambiati dei messaggi. (…) C’è stato uno scambio di messaggi ancor prima che io e lui decidessimo di iniziare di iniziare una relazione. Sono a conoscenza dei messaggi perché me ne parlava in amicizia, chiedendo anche consigli. A ogni modo il passato di Enock non può e non potrà mai incidere sulla nostra relazione.

Giorgia ha spiegato anche come mai la reazione di Enock si sia limitata alla smentita del bacio e all’ammissione (in un secondo momento) dei messaggi, senza scendere nei dettagli:

Enock è una persona estremamente buona che non metterebbe mai di mezzo altre persone. Non vuole sparlare di nessuno e nemmeno della Roma, sebbene ne avrebbe il pieno diritto, viste le accuse da lei fatte! Ci sono stati dei messaggi e una serata passata in compagnia: quelli sì, e ne ero al corrente. Il bacio invece no. Quello non c’è stato e tantomeno l’invito in hotel da parte di Enock!

Già sui social la ragazza aveva pubblicato una storia contro la Roma, citando Giulia De Lellis, e al magazine diretto da Alfonso Signorini ha confermato di credere ciecamente al suo fidanzato e di non aver mai pensato di troncare la loro storia, essendo tra l’altro al corrente di tutta la storia:

Enock è un ragazzo giocherellone, ride e scherza con tutti, è cordiale e gentile, e questo talvolta potrebbe essere frainteso, ma io so che il suo modo di fare è privo di malizia. Quest’estate Enock si trovava nella capitale con degli amici, la sera sono andati a ballare e al loro tavolo si è aggiunta la Roma con altri amici. Enock quella sera è stato malissimo, è rimasto comunque al tavolo sino a fine serata e poi è andato in hotel. Mi ha chiamata la mattina seguente raccontami della serata e ricordo bene che mi disse della presenza anche di questa ragazza che si era diciamo ‘intrufolata’ al loro tavolo.

La giovane ha dichiarato di aver previsto, già prima dell’ingresso di Selvaggia nel reality show, la possibilità che lei potesse puntare su questo gossip e ha voluto dare all’ex protagonista di Temptation Island un consiglio:

Scusa, Selvaggia chi? Scherzi a parte, da donne le consiglierei di mettersi in luce per le sue doti e qualità, di raggiungere l’obiettivo solo con le sue forze, e di dimostrare di essere una bella persona.

Infine Giorgia ha commentato la vicinanza tra Giulia Salemi e Enock, subito chiarita in puntata proprio dalla bella italo-persiana:

Giulia mi sta molto simpatica. Ho visto che il loro rapporto si è raffreddato e mi dispiace. Giulia è una ragazza molto intelligente e genuina, è una persona che in poco tempo è riuscita a instaurare un rapporto intenso con Enock, nonostante lui sia diffidente. Io in loro non vedo assolutamente malizia, vedo una bella amicizia!

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI