‘Gf Vip 5’, Selvaggia Roma pronta a sganciare la bomba anche su Andrea Zelletta? Ecco cosa ha insinuato

Titta 19 Novembre, 2020

Selvaggia Roma - Andrea Zelletta

Non si può dire che l’arrivo di Selvaggia Roma nella Casa del Grande Fratello Vip sia passato inosservato: la giovane ha fatto il suo ingresso con l’intento di scuotere gli animi e sconvolgere gli equilibri e ci è riuscita!

Prima ci sono state le rivelazioni di un presunto bacio con Enock Barwuah risalenti a quest’estate, in un periodo in cui lui, a quanto pare, era già impegnato con Giorgia Migliorati Novello, che ha espressamente dichiarato a Chi di avere piena fiducia nel suo fidanzato; poi sono arrivati i tentativi di far riflettere Pierpaolo Pretelli e allontanarlo da Elisabetta Gregoraci.

Tentativi che non sono piaciuti alla Gregoraci che ieri, dopo aver ascoltato alcune parole della Roma rivolte all’ex Velino mentre erano chiusi insieme nel Cucurio, è esplosa e si è scagliata duramente sia contro Selvaggia, accusandola di sparlare sempre di lei, sia contro Pierpaolo, reo di non averla difesa.

La lite tra i tre è proseguita ieri sera, al rientro tra il Cucurio, e ha coinvolto anche l’opinione di alcuni concorrenti, tra cui Andrea Zelletta, amico dei Gregorelli, che più volte è intervenuto per mediare tra i due e sbugiardare la Roma, che, ovviamente, non ha affatto apprezzato quest’intervento dell’ex tronista di Uomini e Donne. Sfogandosi con Stefania Orlando, infatti, Selvaggia ne ha avute anche per Zelletta (come potete vedere cliccando QUI):

Poi mi devo sentir dire da Andrea… Parli te di rispetto, di cose che manco voglio dir niente… i like, i commenti, i messaggi privati!

In moltissimi, sul web, hanno percepito dalle parole della Roma la possibilità che l’ex protagonista di Temptation Island sia pronta a far emergere qualche verità nascosta (rigorosamente social) anche dal passato del bel pugliese: sarà davvero così o si starà riferendo all’affaire dei presunti messaggi ad Alice Fabbrica?

COMMENTI