‘Gf Vip 5’, Sonia Bruganelli (moglie di Paolo Bonolis e amica di Elisabetta Gregoraci) ospite a ‘Casa Chi’ fa delle dichiarazioni su Giulia Salemi che mandano su tutte le furie i fan!

Franci Novembre 26, 2020

Sonia Bruganelli - Giulia Salemi

Ospite di Casa Chi, la frizzante Sonia Bruganelli, senza peli sulla lingua si è espressa sull’attuale edizione del Grande Fratello Vip 5. In particolar modo, la moglie di Paolo Bonolis, ha deciso di schierarsi apertamente dalla parte di Elisabetta Gregoraci, a cui è molto legata, ammettendo di non aver per nulla gradito gli attacchi che le sono stati rivolti soprattutto da Selvaggia Roma e le ultime vicissitudini accese con Giulia Salemi.

Negli ultimi giorni, infatti, l’ex moglie di Flavio Briatore si è inalberata più e più volte per le esternazioni di alcune sue compagne d’avventura e a farle più male l’idea che tutta la sua carriera e tutta la sua vita possano essere descritte esclusivamente in funzione dell’uomo che ha deciso di sposare e grazie al quale è diventata mamma del piccolo Nathan Falco. Così l’intervento della sua amica:

Elisabetta sta tirando fuori quella che è. Ha avuto un bambino con Flavio, è stata con lui, però è anche tanto altro. Questa volontà di voler sempre e solo associare la persona meno famosa, meno ricca, meno importante all’altra, per me non è bello.

Sonia non ha nascosto di aver un po’ vissuto, a causa del suo matrimonio col più noto Paolo Bonolis, una situazione molto simile a quella della Gregoraci. Di conseguenza, si è assolutamente schierata contro la Roma, sostenendo sostanzialmente che, non essendo nessuno, ha dovuto per forza tirare fuori qualcosa per scagliarsi contro la gieffina calabrese, altrimenti non sarebbe emersa neppure in questa situazione:

Anche io ho vissuto come Elisabetta, però in un altro modo: una persona che incontra un uomo più famoso, più importante ma anche solo per l’età, con un passato importante e anche molto più abbiente economicamente, si può innamorare, si sposano… uno però non si ferma, bisogna migliorarsi e io ricordo quando Elisabetta studiava inglese, cercava di migliorarsi perché in qualche modo si entra a far parte di un mondo che prima non si conosceva, che si vedeva attraverso altre modalità. Quindi qual è il problema? Se lo avesse detto una persona che aveva nel suo passato qualcosa di fatto, ok, ma se lo dice una persona che in realtà aveva come obiettivo esattamente quello, mi sembra un’arma degli autori del Grande Fratello gettata lì proprio per quello. Quindi se fossi Selvaggia Roma probabilmente avrei fatto la stessa cosa, anche perché se avessi avuto un nome e cognome importante probabilmente non ti saresti prestata a questo. Mi dispiace per Elisabetta perché forse ha sottovalutato il fatto che lei è entrata per “far vedere quello che era”, però il cognome Briatore rimane lì e nessuno se lo vuole dimenticare o vuole aiutarla nel far vedere chi è Elisabetta.

Inevitabile parlare del chiacchieratissimo scontro in Sardegna tra la Gregoraci e la Salemi, tirato fuori ad hoc da Alfonso Signorini nel corso dell’ultima puntata serale del Gf Vip 5:

Giulia era la ragazza che andò al Festival di Venezia col vestito aperto, insieme a Dayane Mello, quindi di che stiamo parlando?

E proprio l’ironia sulla Salemi sta costando alla Bruganelli duri attacchi da parte del web, che non ha per nulla gradito il fatto che abbia sminuito il valore di una donna, ricollegandosi a un piccolo incidente di percorso del suo passato:

A seguire, eccovi qualche tweet contro Sonia:

E voi che ne pensate di quanto accaduto?

COMMENTI