Gf Vip 6, Ainett Stephens piange, tutte contro Soleil Sorge: ecco sta succedendo nella Casa

Dopo la presunta frase razzista l’ex corteggiatrice è nel mirino di diverse donne della Casa

Linda Settembre 30, 2021

Si è abbattuta una vera e propria bufera su Soleil Stasi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6. Tutto ha avuto inizio nel pomeriggio, un pomeriggio apparentemente tranquillo in cui Aldo Montano – uscito momentaneamente dal game-show per impegni istituzionali – ha deciso di fare una sorpresa ai suoi compagni di avventura in attesa che termini il periodo di quarantena per rientrare in gara, come da regolamento.

In quell’occasione Alex Belli, mentre ascoltava le parole dello schermitore italiano, si era rivolto a Samy Youssef – che stava commentando a sua volta – dicendogli di “stare zitto”. Da qui i due hanno dato inizio ad una discussione piuttosto animata, conclusasi infine con un abbraccio rappacificatore.

Prima che gli animi si placassero però, ad intervenire sulla questione erano stati altri protagonisti del Gf Vip 6, come Soleil Stasi, Ainett Stephens e Raffaella Fico. Si era infatti creato un clima di confusione generale, in cui la Stasi aveva cercato di mettere un punto alle urla generali esclamando: “State facendo le scimmie!”

La frase citata dall’ex corteggiatrice ha rimbalzato tra le mura della Casa di Cinecittà, ed è stata interpretata in maniera intollerabile da alcuni Vipponi della sesta edizione. In poco tempo infatti, sono partite le accuse di razzismo nei confronti di Soleil, accuse che la diretta interessata ha categoricamente respinto, gettandosi nello sconforto più totale.

A questo punto, alcune delle concorrenti del reality, si sono ritrovate a commentare in disparte – precisamente nel bagno della Casa – la gravità dell’uscita fatta dalla compagna di avventura.

Manila Nazzaro si è schierata dalla parte di Ainett Stephens e Raffaella Fico:

Noi siamo andate da lei come delle guerriere. Ma è stato inutile, non capisce. Io e Jo siamo dalla tua parte Ainett, da quella di Jessica, Clarissa, Lulù e Pia la figlia di Raffaella.

Anche Francesca Cipriani si è espressa a tal proposito:

Erano scuse non sentite. Preferisco non averle che averle false. Mi sento presa in giro. Ha mentito. Che poi secondo voi erano lacrime vere quelle? Ma dai è palese che ha recitato.

La Fico ha rincarato la dose, tirando in ballo il piccolo catfight avuto con l’ex corteggiatrice alla puntata di esordio:

Ragazzi mi ha detto bye b**ch. Capite? Doveva essere ripresa subito, è una parolaccia. E ha continuato ad offendermi anche prima, ha detto che sono maleducata. Dicendomi così ha offeso gravemente la mia famiglia, il mio passato. So io come mi hanno cresciuto i miei e i sacrifici che hanno fatto. Gli italiani stanno vedendo tranquille. Ma chi la conosceva. Ringrazia le copertine.

Infine, a far particolarmente discutere, una frase di Jo Squillo:

L’avrei presa a sberle. Punirla? Se non ci penseranno loro, lo faremo noi.

QUI, per il video del momento.

COMMENTI