Gf Vip 6, dodicesima puntata: eliminata Raffaella Fico, entra in Casa il fidanzato di Francesca Cipriani. In nomination vanno…

Miriana Trevisan dispiaciuta per le parole di Patrizia Mirigliani, Soleil Sorge emozionata per l’incontro con la mamma

Stefania S Ottobre 23, 2021

La dodicesima puntata del Grande Fratello Vip è appena giunta al termine. Il padrone di casa Alfonso Signorini, accompagnato dalle due opinioniste Adriana Volpe Sonia Bruganelli, ha  presentato il consueto appuntamento del venerdì.

Il primo argomento è stato il confronto tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo che, nel corso delle nomination palesi della scorsa settimana, si sono scontrate duramente. La Ricciarelli ha ribadito che non ha accettato la motivazione data dalla ballerina quando ha deciso di nominarla.

Tra Raffaella Fico e Soleil Sorge i rapporti continuano a non essere distesi, durante la settimana la Sorge è stata protagonista di diverse discussioni che l’hanno portata a sfogarsi con Gianmaria Antinolfi. Davide Silvestri si è schierato nuovamente dalla parte dell’ex corteggiatrice affermando che molti concorrenti partono prevenuti e che trovino sempre una scusa per attaccarla.

Alessandro il fidanzato di Francesca Cipriani è entrato dentro la casa per farle una nuova sorpresa e resterà qualche giorno a farle compagnia.

Nonostante una serata romantica nella Love Boat che aveva portato i due a scambiarsi un bacio, la vicinanza tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan sembra essere ad un bivio. La Trevisan ha infatti chiarito che accusa molto la differenza d’età e che ancora non è scattata un’attrazione mentale.

Patrizia Mirigliani, madre di Nicola, si è fatta sentire attraverso i social condividendo diversi messaggi abbastanza contrariati riguardo la loro vicinanza. Nicola ha affermato di voler continuare questa conoscenza ed ha chiosato:

Decido io con chi stare, io non mi sento preso in giro.

Miriana comprende il senso di protezione della Mirigliani ma è rimasta molto colpita da questo gesto:

Sapevo che mi sarei dovuta prendere delle responsabilità, sapevo che avrebbero colpito me, mi disturba. Lo sapevo.

Momento emozionante anche per Soleil Sorge che si è aperta confidando di aver perso il suo primo fidanzato a causa di un overdose ed ha potuto incontrare la mamma Wendy.

È arrivato poi il momento del risultato del televoto tra RaffaellaMiriana Carmen. La prima donna a dover abbandonare la casa è stata la Fico.

Momento emozionante anche per il nuotatore Manuel Bortuzzo a cui è stato consegnato un pianoforte. Il giovane ha confessato che suonare il pianoforte fa ormai parte di lui.

Le Vipponi immuni della serata sono state: Miriana e Katia mentre Manila è la immune scelta delle opinioniste.

Nomination sia palesi che in confessionale e ad essere votate sono state ancora una volta le donne. Soleil nomina Sophie che ha ricambiato la nomination, Jo è stata nominata dalle Principesse e da Katia, Carmen ha nominato Ainett, Jo ha nominato FrancescaManilaMiriana e Ainett hanno scelto CarmenFrancesca ha nominato Sophie.

Durante le nomination ci sono stati diversi momenti di tensione tra Katia e Jo ed anche tra Manila Ainett e Carmen che hanno confessato di essersi allontanate.

Anche gli uomini hanno fatto le loro scelte, ed attraverso i piramidali hanno avuto la possibilità di fare le nomination segrete o palesi. Manuel ha scelto Carmen, Alex e Davide hanno nominato Ainett, Aldo ha optato per SoleilGianmaria ha scelto Francesca, Carmen è stata la scelta di Nicola, Giucas ha scelto Soleil.

Vanno quindi in nomination: Carmen, Ainett e Soleil.

COMMENTI