Gf Vip 6, Eva Grimaldi: “Lulù Selassié e Katia Ricciarelli? Non c’è rispetto da ambo le parti!”. Poi svela chi vorrebbe fuori dalla Casa

L’attrice confessa chi le piacerebbe vedere in finale, e quale Vippona secondo lei è una gran giocatrice

Linda Gennaio 5, 2022

Eva Grimaldi, ultima eliminata di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, è stata ospite di Rosalinda Cannavò, conduttrice del fomat attualmente dedicato al game-show, CasaChi.

L’attrice ha fatto un bilancio della sua esperienza sul piccolo schermo, soffermandosi subito dopo su chi vorrebbe fuori dal gioco nella prossima puntata, tra le Vippone in nomination, Nathaly Caldonazzo, Carmen Russo e Soleil Sorge:

E’ stata un’esperienza brevissima ma molto molto intensa. Evidentemente il destino mi ha fatto uscire perché ho cose ancora più importanti qui fuori dalla Casa. Io questa settimana vorrei fuori Nathaly. Perché? Lei quando è entrata ha “mirato” subito Valeria Marini, con parole molto forti, dicendole “pazza”. Valeria non è pazza, è generosa e molto amica delle donne. Lei è entrata, ha creato subito delle dinamiche per andare avanti. Ha beccato il personaggio giusto. Infatti Adriana Volpe le ha dato l’immunità per vedere come andava a finire.

Nathaly ha mirato una persona, ha litigato subito e è andata avanti. E’ stata più furba di me. Come Alessandro Basciano, che per 0,6% mi ha battuto. Si sa che o fai coppia con qualcuno, o litighi… Ma io stavo per litigare, fortuna che sono uscita. Dopo tre giorni mi sarei scollata questa corazza e avrei litigato. La Casa del Gf è difficilissima. Ti mancano i tuoi affetti, ti manca tutto. E’ tutto amplificato, le parole lì sono fondamentali. Meno male che sono uscita così la gente ha un bellissimo ricordo, dice che la Eva Grimaldi è simpatica e punto.

L’attrice, ha svelato cosa ne pensa delle due fazioni che si sono create nella Casa: Katia RicciarelliManila Nazzaro Vs SelassiéMiriana Trevisan:

Io da che parte sto? Da nessuna parte. Quello che è accaduto non mi è piaciuto proprio, sia da parte di Katia sia da parte di Lulù. Come ho detto nella mistery in puntata, a me non piace quel tipo di litigata, non fa parte della mia etica. Non c’è rispetto. Sia da una parte sia dall’altra. Quando sono uscita ho salutato i miei compagni e ho detto a Katia di fermarsi perché lei è molto stanca.

Ogni due giorni lei parte e prende di mira una persona ed esce un po’ troppo con certe parole. Anche con me non è stata molto carina, infatti abbiamo litigato all’inizio e poi mi ha chiesto scusa. Io perdono e non dimentico, quindi sono andata avanti. Da parte di Lulù vedo questa gioventù maleducata e un po’ saccente. Il Grande Fratello non è altro che uno spaccato della società. Perciò se tu esci succede questo. Non ci sono rispetto e valori, che noi conosciamo. Ieri non c’è stata gentilezza. Quando litigavano dicevo “non ci voglio stare qui“. Però la Casa è anche questa, devi creare dinamiche.

Alex Belli e Soleil Sorge, a detta sua, sono stati due grandi protagonisti di questa sesta edizione. Belli è un attore di mestiere, Soleil, che Eva ha ammesso di adorare, ha invece ancora tanta esperienza da fare:

Alex Belli è un collega, un attore, non è che fa il pasticcere. E’ difficile lavorare, ci sono tanti pregiudizi. Diamogli la possibilità di trovare il suo ruolo… non sto a giudicare. Soleil che dice che non sapeva di essere in onda? E’ chiaro che al Grande Fratello non c’è un fuorionda, mi viene da ridere. Io adoro Soleil. Voleva fare quella preparata, però è ancora molto molto immatura. Non toccatemi Soleil, perché è una ragazza molto intelligente.

Gabriele Parpiglia ha poi chiesto all’ex gieffina il migliore e il peggiore di questa edizione, ed Eva si è trovata in difficoltà con la risposta:

Domanda molto forte e risposta difficile. Devo ancora capirlo chi è il migliore, magari ti risponderò più in là. Il mio vincitore? Vorrei vedere in finale Carmen Russo, Soleil e Giucas Casella.

Il peggiore non so. Il più giocatore? Vi dico chi pensa di essere una buona giocatrice: Federica Calemme. Cosa ha fatto Federica? Zitta zitta, pensa di andare avanti. Inesistente, bella ragazza. Acqua cheta. Si è messa vicino a Gianmaria Antinolfi perché ha capito che la coppia va avanti. Lei guarda… osserva tutto. Se tu la guardi quando sei in Casa sta sempre lì a guardare tutto. E quindi mmmm… Sono un po’ grande io, riconosco le acque chete.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

COMMENTI