Gf Vip 7, l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi è un fiume in piena dopo il mancato ingresso nella Casa: “Sono disgustato perché…”

“Si era preparata persino le frasi in latino per far credere di non essere stupida”, ha rivelato Gianluca Benincasa

Renata Febbraio 21, 2023

Gf Vip 7, l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi è un fiume in piena dopo il mancato ingresso nella Casa: “Sono disgustato perché…”

Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, ha nuovamente attaccato la concorrente del Gf Vip 7 attraverso i social.

Poco fa ha risposto alle domande dei followers su Instagram, sottolineando per l’ennesima volta la malafede della ‘vippona‘ e del padre Stefano, anch’egli assiduo commentatore del reality sul social.

Nella trentacinquesima puntata del Gf Vip Antonella ha fatto il ‘pieno’ di nomination ed è stata mandata al televoto per l’eliminazione che si chiuderà giovedì prossimo. Sull’eventualità che la schermitrice posso lasciare il programma, Gianluca ha le idee chiare:

Non credo che uscirà ma, anche se fosse, troveranno sempre una giustificazione ai loro errori. Incolperanno qualcuno e le faranno il lavaggio del cervello facendole credere di aver fatto la cosa giusta.

Il riferimento è quasi certamente alla famiglia dell’influencer salernitana, in particolare al padre, con il quale da tempo intrattiene botta e risposta virtuali. Rivolgendosi alla famiglia Fiordelisi, il mental coach ha scritto:

Ricordo a loro che io e la figlia eravamo eterni complici. Forse questa cosa gli è sfuggita. Anche se per mia sfortuna l’unica cosa che ho fatto in quel periodo è stare a Milano, Roma e Salerno. Bah…come al solito, qualche altra loro invenzione.

Benincasa ha anche replicato a chi si è chiesto come sia possibile che lui parli ancora di Antonella quando poco tempo fa la famiglia della 24enne ha presentato contro di lui un esposto. “Perché non ne parlo. E’ tutta una ideologia di chi mi segue“, spiegando la sua opinione sul comportamento di Stefano Fiordelisi:

Io credo che sia imbarazzante anche questo. Il problema di fondo è che credano che il Grande Fratello sia di A.F. Usano il fattore ‘bullismo’ per attirare l’attenzione e la sensibilità delle persone. Ovviamente mettono solo i messaggi delle persone che la sostengono. Io penso che siano normali i gruppi, solo con Marco (Bellavia, ndr.) c’è stata una situazione analoga, ma altro invece, credo sia stato solo un problema caratteriale tra le parti. Il bullismo è un’altra cosa, io prendevo le difese dei deboli alle superiori e so bene cosa significa vedere persone che bullizzano i propri compagni.

Qui invece si tratta di una eccessiva e ossessiva protezione verso i figli, senza però guardare quando gli stessi praticano lo stesso atto versi terzi. Il Gf è un reality, il vittimismo fa parte di una strategia di gioco, come anche le finte lacrime. Solo il pubblico dovrebbe svegliarsi un po’. Io vedo solo tanta maleducazione e mancanza di rispetto reciproca.

E ancora, sulla possibilità di entrare nella Casa alla luce del divieto di avvicinamento avanzato a suo carico dalla famiglia di Antonella:

Non so se lo faranno, ma se così sarà, vorrei che lo facessero dando motivazione ad ogni azione che ho fatto. Dicendo tutto nel dettaglio. Io non mi sarei mai sognato di prendere posizione contro una persona che ho amato. Ma quando sei obbligato dalla cattiveria gratuita e dalle infamie, non puoi fare altrimenti.

Non possono prendersi questa responsabilità. C’è un esposto, non una denuncia. Cadrà tutto ovviamente, ma ci vorrà tempo. “La cosa è stata fatta solo per impedirmi l’entrata”. L’unico che qui ne ha pagato le conseguenze in tutti i sensi sono io. Per proteggerla, sono passato per ‘corn*to’. Hanno calpestato la mia dignità da mesi pubblicamente. Hanno rovinato la mia immagine dandomi dello ‘stalker’.

Ho fermato il lavoro per il settore fieristico per due mesi, dando modo ad un’altra agenzia di lavorare al posto mio. Ho speso una miriade di soldi per outfit senza loghi e tanto, tanto altro. I miei genitori a piangere perché, non essendo ‘fenomeni social’, si sono ritrovati queste notizie (riportate e fatte leggere da vicini, amici, nipoti). E, per spiegare il tutto, sono andato emotivamente in difficoltà. Ho avuto un esaurimento per tutto quello che mi è successo. Pensa se ora mi sto fermo e tranquillo facendo finta…ma anche no.

Nel suo lungo sfogo, Gianluca ha espresso la sua anche sul comportamento della ex fidanzata che, come gli ha fatto notare un utente, non ha mai “buttato m*rda” nei suoi confronti:

Non ne aveva il motivo dopo tutto quello che ha combinato là dentro. Io, invece, devo difendermi e dire la verità. Poi ci metto il mio giudizio (com’è giusto che sia a riguardo). Lei è stata usata per recarmi del male, io sto dicendo solo la verità.

Sul sentimento che prova oggi verso Antonella, Gianluca ha tuonato:

Per la felicità dei suoi, un bel nulla, solo un po’ di disgusto. Disgusto, delusione e imbarazzo. Non sono un puritano, ma delle cose non si possono dichiarare e fare sapendo che ci sono delle telecamere. Prima di tutto vorrei chiarire che già da quando gli prese la mano per fargli sentire il ‘bagnomaria’ mi sentii in imbarazzo io per lei, lui ci mise il suo, ok. Poi una serie di volgarità una dopo l’altra, fino all’ultima (questa dello sp*rma). Diciamo che abbiamo fatto anche di peggio nella vita ma, in un reality in cui sai che ti guardano famiglie e tutto, credo sia indecente.

Tutto questo con il fatto che io e lei non ci siamo mai lasciati e non ha mai chiesto un confronto prima di arrivare a fare tutta quella m*rda che ha fatto. Bastava dire: “Grande Fratello, vorrei parlare con una persona importante che ho fuori per mettere un punto alla nostra relazione“. Invece, sia lei che i genitori hanno fatto finta che io non esistessi (e non parlo in veste di amico).

Non aveva motivo di parlare di me. Io invece ne ho tutto il diritto. Io ho fatto solo l’errore di nascondere, ma non dimenticarti che dopo quindici giorni si era già dimenticata di me. Ho messaggi di promesse e di copioni che avrebbe seguito per andare avanti. Ovviamente tutte cose che si sarebbe imposta lei prima di entrare, come le frasi in latino che provavano in barca (con il padre, ndr.), perché lei voleva far credere di non essere stupida.

Non è mai stata dalla mia parte. Per stare dalla mia parte devi avere il coraggio di ammettere la verità. Devi avere il carattere che ti distingue nella vita e un grande senso di oggettività effettiva. L’unica cosa che vedrete dall’altra parte è il far finta di nulla, il denigrarmi alle spalle e portare una tesi sempre a loro favore per var sembrare me il cattivo. La falsità regna sovrana e non vorrebbero mai rovinare quel finto buonismo in cu isi nascondono. Quando poi…ricordate che in una storia video mi ha dato del ‘pagliaccio’ e sapeva tutta la mia sofferenza a riguardo.

Il mental coach ha spiegato come ha superato le recenti vicende che lo hanno coinvolto:

Quando conosci determinate persone, le cose te le aspetti. Questa volta ho preso una botta non indifferente, ma sono forte. E’ quello che insegno nel coaching. Forza emotiva, trasformare la rabbia in occasione, anche se questa volta la mia occasione sarà quella di far sapere a chi segue quei personaggi di che pasta sono fatti.

Infine, ha ammesso di non voler porre fine alla ‘guerra’ contro Antonella:

Non l’ho iniziata io. Ormai ci sono dentro e non è giusto che, prima mi affossano così per poi tacere. Anzi loro hanno iniziato e io sono libero di fare quello che più sia giusto. Come ci sono le fan-page, c’è il mio profilo che parlerà di tutta la mia situazione.

 

COMMENTI