Grande Fratello

Gf Vip, famosa Vippona torna insieme al fidanzato: “Non riusciamo a stare lontani” (Video)

Solo pochi giorni fa era stata resa pubblica la crisi

Valeria 25/08/2026

article-post
Aggiungi Isa e Chia tra le tue fonti preferite su Google

Un’ex protagonista del Grande Fratello Vip 8 è ufficialmente tornata insieme al suo ex fidanzato. Stiamo parlando di Paola Caruso:

Solo pochi giorni fa era stata resa pubblica la crisi tra l’ex Bonas di Avanti un altro e il suo compagno, imprenditore sessantenne, Fabio Talin. Il tutto era avvenuto tramite una comunicazione social:

Evidentemente la felicità di un sogno non è per tutti in questa vita. Alcune donne nascono con un destino, purtroppo non ho una famiglia dietro che mi ha potuto aiutare in questi anni esisto solo io per mio figlio e chi non capisce questo evidentemente non mi ama con un cuore vero e puro.

Io sceglierò sempre mio figlio su tutto e tutti.

Ma qualcosa ad oggi sembra cambiato. E quella che sembrava essere una rottura definitiva ora si è rilevata essere una crisi passeggera. Tra Paola e Fabio infatti è ben presto tornato il sereno e ad annunciarlo è stata la diretta interessata tramite un video social in cui è in macchina al fianco del suo compagno ritrovato, in un sorriso smagliante. Fabio ha definito la sua donna: “Irresistibile”. Paola Caruso di pronta risposta ha annunciato:

Non riusciamo a stare lontani.

Potrebbe interessarti anche