Giulia De Lellis, l’amaro sfogo della fidanzata di Andrea Damante contro l’invadenza dei paparazzi! (Video)

Emanuela 7 Giugno, 2020

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e Andrea Damante, dopo un periodo di rottura dovuto ai tradimenti di lui e di cui lei stessa ne ha parlato nel libro Le Corna Stanno bene su Tutto, hanno finalmente ritrovato il loro amore. I Damellis infatti hanno trascorso insieme la quarantena a Pomezia, e successivamente hanno intrapreso una nuova convivenza a Milano a casa di lui. Da alcuni mesi quindi i due ragazzi hanno deciso di non nascondersi di più, ma di mostrarsi più affiatati che mai tra stories cariche d’amore e teneri attimi di quotidianità.

I Damellis hanno sempre reso partecipi i numerosi fan delle loro giornate, e in questi giorni hanno condiviso prima il loro soggiorno a Verona, dove nostalgici hanno mostrato la prima casa in cui hanno convissuto (adesso diventata un B&B), e poi quello a Roma tra compleanni da festeggiare, visita alla nonna di lei e un bagno in piscina con la nipotina Matilde.

Tutto sembrava trascorrere serenamente, ma la De Lellis non ha potuto far notare l’invadenza di alcuni paparazzi, lamentandosi di come questi siano addirittura entrati in una proprietà privata per scattare delle foto:

Non voglio far polemica. Voglio solo chiedervi una cosa. Io rispetto il loro lavoro, non ho mai avuto da ridire. Quando però entrano in proprietà privata (per l’ennesima volta, dopo l’ennesima causa) per scattare le loro foto, non ci sto… Non lo posso accettare! Abitazioni private ( qui per esempio erano nel terreno di un vicino)… Cioè io non posso girare in mutande neanche in casa mia, devo stare con l’ansia perenne. Vi sembra giusto? In casa mia, vi sembra corretto?

Instagram - De Lellis
Voi cosa ne pensate? Ha ragione Giulia?

COMMENTI