Grande Fratello, Ivana Icardi è diventata mamma!

I neo genitori si sono conosciuti durante l'avventura televisiva di Supervivientes (e lui è l’ex compagno dell’ex fidanzata di Gianmarco Onestini)

Franci Agosto 10, 2021

Ivana Icardi è diventata mamma! E’ nata nelle scorse ore la primogenita dell’ex gieffina, frutto dell’amore con Hugo Sierra. La piccolina si chiama Giorgia e, come hanno raccontato i colleghi di Biccy.it, la sua nascita è stata annunciata con pochissime parole a mezzo social dalla neo mamma.

Potete immaginare che ora mi occupo di qualcos’altro“, ha spiegato Ivana Icardi su Instagram annunciando di aver partorito, “Grazie mille a tutti per essere sempre presenti. Siamo super felici“.

Ecco la prima foto dell’ex gieffina con la sua piccola:

Ivana Icardi

Solo negli scorsi mesi la sorella di Mauro Icardi e il suo compagno avevano annunciato la lieta notizia, lasciando tutti senza parole. I più appassionati, infatti, ricorderanno senz’altro che la storia tra Ivana e Hugo era nata durante Supervivientes, la versione iberica della nostra L’Isola dei Famosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivana Icardi Rivero (@ivannaicardi)

Entrambi sbarcarono in Honduras in qualità di “ex flirt”. Lei di Gianmarco Onestini (conosciuto durante il Grande Fratello 16, dal quale – tra l’altro – aveva ricevuto un due di picche). Lui di Adara Molinero. Questi due, amatissimi dei telespettatori grazie ai reality spagnoli, ottennero un successo grandissimo. Quindi perché non approfittarne per alimentare gli show televisivi con la partecipazione di chi li conosceva bene e poteva buttare ulteriore benzina sul fuoco? Tra l’altro, Hugo fu particolarmente colpito dalla relazione tra Adara e Gianmarco in quanto la donna lo tradì con Onestini Junior proprio durante il reality. Un duro colpo, che fece poi presagire che quella con la Icardi fosse solo una ripicca.

E invece eccoci oggi a parlare di famiglia e a dare questa bellissima notizia, per la quale non possiamo che fare i nostri più sinceri auguri ai neo genitori.

COMMENTI