‘Supervivientes’, Gianmarco Onestini svela i motivi per cui Hugo Sierra e Ivana Icardi non sarebbero davvero innamorati!

Dalia 30 Luglio, 2020

Gianmarco Onestini - Hugo Sierra - Ivana Icardi

La relazione tra Ivana Icardi e Hugo Sierra sembra proseguire a gonfie vele. Nonostante lo scetticismo dei più, dato dal comportamento ambiguo del Sierra a Supervivientes, la coppia sembra oggi molto serena.

Proprio nel reality spagnolo, i due si erano conosciuti ed innamorati, tanto da arrivare ad avere rapporti sessuali proprio in Honduras. In un secondo momento, però, Hugo aveva troncato inaspettatamente con Ivana, lasciandola di stucco. Solo una volta fuori dal programma, i due si sono riappacificati e vivono oggi a Palma de Mallorca.

C’è però ancora qualcuno che non crede nel loro legame, ossia Gianmarco Onestini. Il ragazzo, reduce dal successo del suo primo singolo Maracaná, ha sempre attaccato apertamente la coppia ed oggi è tornato a farlo.

Nell’ultimo episodio di Mtmad, Onestini ha voluto ripercorrere passo per passo i motivi per cui i due non sarebbero davvero innamorati, se non delle luci della ribalta.

In particolare, la Icardi si era presentata al pubblico spagnolo come la ex di Gianmarco. Su questo, lui era sempre stato perentorio: tra loro non c’era mai stato nulla ed è tornato a ripeterlo oggi.

È arrivata in Spagna mentendo, dicendo un sacco di bugie su di me, come il fatto che nel Gf 16 in Italia avessi tentato di flirtare con lei, cosa mai successa. Lei nella Casa mi diceva che gli piacevo, però io la vedevo solo come un’amica. Si è inventata un sacco di cose e vado in Spagna e devo pure incontrarla.

Riguardo alla sua relazione con Hugo, Gianmarco non ha voluto sbottonarsi più di tanto, ma il riferimento al business era chiaro:

Della relazione con quell’altro non mi interessa. Che siano felici però non gli credete! Vogliono fare interviste, vendere qualcosa che nella realtà non c’è. Per questo dico che bisogna essere coppie veramente, non che devo inventarmi una coppia per avere benefici economici. È la cosa più brutta che si possa fare.

Infine, Onestini ha voluto rivolgersi direttamente all’uruguaiano che in passato lo aveva attaccato per essersi intromesso nella sua relazione con Adara Molinero:

A me aveva detto di tutto, che ero un imbroglione, insulti gratuiti senza conoscermi né sapere nulla di me. Alla fine, è entrato a Supervivientes e dopo due giorni hanno iniziato a fare cose intime davanti alle telecamere per essere protagonisti. Vedi? Fingi e alla fine torni a casa senza l’affetto della gente.

COMMENTI