Iconize pubblica un video sui social e torna a far discutere. Poi spiazza con una risposta sul suo ex Tommaso Zorzi

Linda 23 Dicembre, 2020

Iconize - Tommaso Zorzi

Qualche tempo fa una bufera mediatica aveva letteralmente travolto Iconize, alias Marco Ferrero. L’episodio è stato talmente forte da costringere il giovane influencer ad assentarsi dai social per un periodo.

La tempesta è scoppiata a causa di un racconto molto toccante fatto sul suo profilo Instagram in merito ad una falsa aggressione omofoba subita, con tanto di occhio nero. Livido che, a detta dell’ex amica Soleil Sorge, l’influencer si era auto inflitto con l’aiuto di una confezione di verdure congelate.

Nel salotto di Pomeriggio 5, il gesto di Marco era stato più e più volte condannato e la stessa Barbara D’Urso si era sentita presa in giro quando invitò – ai tempi – Iconize per sostenere il racconto dell’aggressione subita. Striscia la Notizia, aveva deciso di consegnargli il famoso tapiro d’oro per la gaffe imperdonabile.

Una volta trascorso il periodo di fuoco, Ferrero si è piano piano riuscito a scrollare di dosso l’imbarazzo per quanto accaduto, decidendo di tornare sui social network.

Ma il web come è ormai noto, perdona ma non dimentica. Un video goliardico sul profilo ufficiale di TikTok di Iconize è tornato a far parecchio discutere:

Dal video si evince il tentativo dell’influencer di ironizzare sulla vecchia questione della finta aggressione omofoba. Secondo più di qualcuno però, è stata una battuta riuscita davvero male. Gabriele Parpiglia ha commentato a tal proposito il video di Marco, sotto un tweet di un utente che lo ha ricondiviso. Senza mezzi termini, ha espresso la sua poca stima nei suoi confronti:

Twitter - Iconize

Marco, era stato già tirato in ballo nelle scorse settimane, in quanto ex fidanzato di Tommaso Zorzi, attuale gieffino amatissimo dal pubblico del game show.

Tra loro non è finita affatto bene, infatti Gaia Zorzi, quando ha voluto rimproverare il fratello per la nomination ai danni di Stefania Orlando non a caso lo ha minacciato di mandargli per punizione il suo ex Iconize in Casa.

Oltre al video, anche un commento dell’influencer ha scombussolato il web. Una utente lo ha invitato in un commento ad entrare in Casa per riappacificarsi con Zorzi e la sua risposta è stata una emoticon che lascia piuttosto intendere:

Twitter - Iconize

E voi vorreste vederli di nuovo insieme?

COMMENTI