‘Isola 14’, Taylor Mega presenta a ‘Chi’ la sorella Giada e svela il motivo del loro ultimo acceso litigio. E a proposito dei suoi ex…

Melissa 12 Dicembre, 2019

Taylor Mega e Giada Todesco

Abbiamo conosciuto Taylor Mega agli inizi del 2019 quando è entrata a far parte del cast della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi e, anche se la sua esperienza nel reality show è stata brevissima, quello dell’influencer è diventato un volto noto per il pubblico italiano.

Taylor però, oltre che per la sua partecipazione a L’Isola e al Grande Fratello 16 come ospite, è nota anche per i suoi amori mordi e fuggi con tanti personaggi in vista del mondo dello spettacolo nostrano: da Flavio Briatore al trapper Sfera Ebbasta, fino al recente triangolo amoroso con Erika Piamonte e Giorgia Caldarulo (QUI, QUI e QUI i dettagli).

Alle pagine del settimanale Chi l’ex naufraga ha voluto presentare la sorella minore, Giada, che ha descritto come la persona più importante della sua vita:

Io a Giada dico tutto, è la persona più importante della mia vita, la metto davanti a chiunque, fidanzati compresi. Lei sta male? Io corro. A me qualsiasi uomo può fare qualsiasi cosa, non me ne importa niente, in quel caso è come se non avessi il cuore. Ma se Giada mi fa qualcosa ci muoio.

È un affetto fortissimo quello che lega le due sorelle che però hanno ammesso di aver avuto un brutto litigio poco prima che la Mega partisse per l’Honduras lo scorso anno ed è stata la stessa Taylor a raccontarlo:

Un anno fa avevamo litigato forte per L’Isola dei Famosi. Io volevo che fosse la mia persona in studio, ma lei, allora, aveva avuto una sorta di rifiuto per il mondo dello spettacolo. Io lo facevo anche per lei, è bella, ha un carattere che piace, ma perché no? Adesso, di punto in bianco, finalmente mi ha detto: “Eli (Taylor Mega all’anagrafe fa Elisa Todesco, ndr) adesso sono sono pronta“. E io “Fermate le macchine che devo fare diecimila telefonate!“.

Giada ha allora svelato qual è il motivo che l’ha spinta a cambiare idea nell’ultimo periodo:

Ora sono arrivata al punto di voler provare una nuova esperienza, di svecchiarmi un po’, compirò 23 anni fra poco, ma mi sembra di avere la testa di una quarantenne. Prima preferivo, non so, fare altro. […] Sono una influencer, con Instagram ci lavoro, è la mia principale fonte di guadagno. Ma quando c’era L’Isola avevo appena iniziato la scuola: ho fatto un anno intensivo dopo la maturità, il corso di fashion business e marketing che è tutto in inglese all’istituto Marangoni. Non ero pronta per affrontare una cosa così, mi ero appena trasferita a Milano.

Se Giada ha voluto continuare gli studi dopo la maturità, Taylor ha raccontato di non essere mai stata una studentessa particolarmente appassionata:

Io? Zero, mi sono diplomata, punto. Ma posso dire una cosa riguardo i social? […] Certe volte essere famosi su Instagram è come essere ricchi al Monopoli, vai per strada e non ti riconosce nessuno.

Ed è proprio il lavoro come influencer sui social network ad essere stato messo sotto accusa nelle ultime settimane dopo che Chiara Biasi – una delle instagrammer italiane più di successo – ha alzato un polverone dichiarando: “Per 80 mila euro manco mi alzo al mattino” mentre era vittima di uno scherzo de Le Iene (ve lo abbiamo raccontato in QUESTO post). A proposito di quanto accaduto, allora, Taylor ha voluto dire la sua:

Io mi alzerei dal letto per 80 mila euro, sono sincera. Ora il problema è rimanere affamati, bisogna avere gli occhi della tigre. Però, oddio, dipende anche dal lavoro, anche a me se chiedessero di posare seduta sopra alla tavoletta del water credo che rifiuterei, credo che 80 mila euro sono una bella cifra, ma non ci compri la dignità.

A proposito delle vacanze di Natale, sempre più vicine, le due sorelle hanno raccontato che lo trascorreranno insieme alla propria famiglia come vuole la tradizione:

Staremo tutti insieme, con la famiglia. I miei genitori ci hanno insegnato il valore della famiglia, il valore della condivisione. A Natale torniamo da Milano o da qualsiasi posto siamo, e ci ritroviamo tutti, siamo circa in 30, sempre insieme, dalla Vigilia a Santo Stefano.

Spesso la Mega è stata accusata di ricercare un compagno solo tra uomini facoltosi ma l’ex naufraga, a sorpresa, ha svelato di aver avuto più di un’avventura anche con ragazzi meno benestanti:

Più di una volta. E comunque mi capita spesso di avere avventure con ragazzi che non sono ricchi e famosi. Li trovo su Instagram e li chiamo a casa. […] Spesso e volentieri. […] Sono una dominatrice, assolutamente.

Se la sorella minore ha ammesso di essere un’inguaribile romanticona, Taylor allora ha raccontato il fastidio nell’essere affiancata spesso e volentieri ai nomi dei suoi ex:

In ogni caso mi fa schifo il ruolo di fidanzata. Quando nei giornali fanno la lista dei miei ex tipo elenco telefonico mi fa orrore. […] E Giorgia e Erika e l’Iraniano… E che palle! Che poi ce ne sono anche molti di più,a perché fare la lista? […] Briatore e Sfera non c’entrano niente l’uno con l’altro. Io vado fuori di testa per questa cosa, mi da fastidio.

A proposito dei suoi ex e, in particolare di Briatore e del suo ultimo flirt con la giovanissima Benedetta Bosi (di cui vi abbiamo parlato QUI e QUI), l’ex naufraga ha chiosato: “Lui mi pare che non trovi mai pace. Però per gli altri sono felice“.

E voi che cosa ne pensate delle parole delle sorelle Mega?

COMMENTI