Isola 16, un ex isolano denuncia favoritismi nel reality

L'ex naufrago ha parlato anche della falsità di Mercedesz Henger nel rapporto con Nicolas Vaporidis

Ludovica Luglio 16, 2022

Un’ex naufrago, intervistato da superguidatv.it, ha denunciato dei favoritismi nei confronti di alcuni concorrenti della sedicesima edizione dell’Isola dei Famosi.

Gennaro Auletto è stato uno dei concorrenti dell’Isola 16. E’ arrivato in Honduras verso la fine del programma e la sua permanenza non è durata a lungo.

Nonostante questo il ragazzo ha potuto farsi un’idea della situazione e, intervistato da superguidatv.it, ha parlato delle su ultime dichiarazioni sui social attraverso le quali alludeva ad un certo favoritismo nei riguardi di alcuni naufraghi:

Sì mi riferivo ad Edoardo Tavassi e penso che altri naufraghi sono stati favoriti per il fatto di aver vissuto questa esperienza dall’inizio. Ci sono stati naufraghi che non sono mai stati criticati o attaccati e questo è stato palese.

Gennaro e Mercedesz Henger sono apparsi molto in sintonia durante la loro esperienza sull’isola. Nonostante questo Auletto ha ammesso che non ha mai pensato che tra loro due potesse nascere un flirt:

Onestamente non ho mai pensato che potesse nascere qualcosa tra me e Mercedesz. Lei si confidava con me di Edoardo e parlava male di Nicolas Vaporidis. L’ho sempre inquadrata come una persona di cui era meglio non fidarsi e in seguito le sue azioni me l’hanno confermato.

Infine Gennaro ha commentato il vincitore del reality:

Nicolas Vaporidis ha meritato di vincere. Ha dimostrato a tutti di essere il naufrago per eccellenza e la sua permanenza di 99 giorni è un traguardo storico.

COMMENTI