L’opinione di una blogghina sul ‘caso’ Emiliana Carli

Isa Marzo 17, 2012

CASO EMILIANA

Cercherò di essere il più concisa possibile per quanto riguarda Emiliana. Ora, com’è possibile che Emiliana sia stata fatta fuori dal programma così in fretta e senza un motivo apparente?

Nell’ultima clip che è stata mandata in onda ieri, ovvero il 15/04/12 era chiaro ed evidente che lei diceva a Francesco di volersene andare perché ormai con Teresanna non c’erano più speranze e non perché non lo volesse più. Lei credo si aspettasse una reazione di Francesco più decisa, che le desse più conferme… ma così non è stato. Inoltre credo che la redazione guidi molto le decisioni dei tronisti e di sicuro lo hanno spinto a lasciarla andare…

Maria l’ha sempre ostacolata con le domande e non la faceva intervenire nei momenti salienti della puntata. A differenza di Teresanna che viene tutte le volte interpellata per sapere la sua opinione di cui non ce ne frega assolutamente nulla…

Insomma, se poi torniamo solo indietro di qualche mese, anche Tara se non fosse stata protetta da Maria, non sarebbe rimasta a lungo date le sue mancanti reazioni.

È inutile guardare questo trono perché ormai è già tutto scritto, Francesco sceglierà Teresanna. Anche le sedie lo sanno.

Bah… mi spiace solo che ci siano troppe disparità di trattamento e tutto fatto alla luce del sole.

Valerie Lee

COMMENTI