Love Island Italia, nessuna storia tra Giulietta Romano e Denis Bergamin: ecco cosa c’era davvero dietro il loro bacio social

Anche Cesare Pontigia è stato complice dei due

Dalia Dicembre 5, 2021

È così che Giulietta Romano, Cesare Pontigia e Denis Bergamin hanno preso in giro tutti inscenando un vero e proprio dramma.

I tre protagonisti indiscussi di Love Island Italia si erano conosciuti quest’estate nel reality di Discovery Plus. Nella villa delle Canarie, Giulietta e Cesare si erano innamorati iniziando una frequentazione piuttosto turbolenta.

Tra i due però le cose non avevano funzionato quindi avevano preso strade completamente diverse. Cesare frequentando un’altra lover, Yulia Bruschi, e Giulietta riniziando la sua vita da single.

Dal canto suo, Denis si era classificato secondo in coppia con Monica ma i due erano durati ben poco fuori dal programma.

Ora, terminate le riprese, i tre comunque sono ancora in ottimi rapporti, soprattutto Cesare e Denis che sono diventati migliori amici così come Denis e Giulietta che sin dalla villa erano inseparabili.

Negli scorsi giorni, però, questi ultimi avevano inscenato un dramma da veri attori: Giulietta aveva annunciato la relazione segreta con Denis, di fatto comunicando di aver deciso di convivere con lui. Dal canto suo, Cesare aveva mostrato disprezzo nei loro confronti, trattando Giulietta come suo “avanzo” rubato proprio da colui che reputava suo amico.

Tutti avevano creduto alla loro pantomima ed invece, Giulietta è poi intervenuta sui social per dire a tutti che si trattasse di uno scherzo. Anzi, il tutto era partito da un’idea di Giulietta che voleva fare uno scherzo ai suoi followers con la complicità di Denis.

Una volta coinvolto anche Cesare, il ragazzo ha pensato di fare un vero e proprio esperimento sociale. Volevano quindi dimostrare come le fake news circolassero in fretta nonostante nessuno abbia chiesto loro informazioni sulla situazione e volevano dimostrare che in momenti di rabbia, è facile buttare veleno sui social, anche parlando male delle donne.

Eccovi infatti il loro post, che dovrebbe fare riflettere sulle realtà dei social oggi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cesare Pontigia (@cesarepontigia)

COMMENTI