Love Island, storia al capolinea tra Denis Bergamin e Monica?

In una diretta social il Lover spiega come mai i fan non lo vedono più insieme alla compagna di reality

Dalia Agosto 3, 2021

Sembrerebbe esserci aria di maretta tra Denis Bergamin e la sua Monica. La coppia, formatasi a Love Island, starebbe attraversando un periodo un po’ complicato.

Erano gli inizi di giugno quando il reality estivo di Discovery + faceva il suo esordio in Italia e, condotto da Giulia De Lellis, prevedeva sei ragazze e sei ragazzi single convivere in una villa alle Canarie.

Sin da subito, Denis era rimasto folgorato dalla bellezza di Monica e l’attrazione fisica era stata ricambiata anche dalla bella romana. Nel programma, i due avevano vissuto momenti di alti e bassi, poi però culminati come coppia solida al secondo posto della classifica finale.

Terminato il reality, Denis e Monica si erano incontrati più volte, anche con gli altri partecipanti come Cesare Pontigia e Giulietta Romano. I due avevano poi anche trascorso alcuni giorni nella Costiera Amalfitana, sempre in compagnia dell’amica di Denis Mery.

Nelle ultime ore, però, alle continue domande su Monica, Denis ha voluto mettere un punto. In diretta Instagram con Giulietta, il ragazzo ha spiegato che se i fan non lo vedono sempre in sua compagnia è dovuto alla lontananza: lui abita in Veneto, lei a Roma e vedersi sempre sarebbe impossibile.

Per ora, entrambi escludono la convivenza perché “andare a convivere dopo un mese di conoscenza sarebbe da pazzi e io se non sono convinto al 101 per mille della mia donna, non ci vado a convivere“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulietta⚡ (@imgiuliettaromano)

Nelle sue Instagram Stories poi Bergamin ha anche sottolineato che attualmente non ci sono novità da raccontare circa la sua relazione con Monica. I due non si vedono da un po’, ma quando ce ne saranno, sarà lui stesso a comunicarle sul suo profilo. Segno quindi che la coppia sia in crisi, ma ancora non è arrivata alla rottura definitiva?

Intanto, Denis ha poi cancellato quella Instagram Story. Cosa avrà voluto dire? Attenderemo sviluppi.

COMMENTI