Matrimonio a prima vista 6, Francesco Muzzi e Martina Pedaletti di nuovo sposi!

Sono giunti al loro secondo matrimonio Francesco Muzzi e Martina Pedaletti. La coppia, sposatasi al buio a Matrimonio a prima vista 6, ha deciso di convolare nuovamente a nozze.



Era aprile 2021 quando terminava la messa in onda del programma di Real Time dove Francesco e Martina erano stati selezionati per formare una coppia che si sarebbe sposata al buio. I tre esperti Nada Loffredi, Mario Abis e Fabrizio Quattrini avevano infatti visto del potenziale in questi due sconosciuti.

Dopo un iniziale momento di smarrimento, la simpatia travolgente di Francesco ha coinvolto anche Martina, dal carattere più freddo e diffidente. È così che i due, al termine della convivenza forzata di cinque settimane, hanno deciso di rimanere sposati.



Oggi, i due hanno rinnovato le loro promesse di matrimonio con una nuova cerimonia a cui hanno presenziato anche Salvatore Bonfiglio, Santa Marziale e Fabio Peronespolo, conosciuti proprio durante il programma.

Se per Muzzi e Pedaletti la relazione è proseguita a gonfie vele, arrivando anche ad un secondo matrimonio, non si può dire lo stesso per Salvo (che ha lasciato Santa) e Fabio. L’uomo ha visto la sua sposa Clara Campagnola fuggire letteralmente, salvo poi qualche mese dopo ritrovare l’amore con Giorgia Pantini, protagonista della quinta edizione insieme all’ex marito Luca Cantano.



I protagonisti del programma, insieme all’esperto Quattrini, sono quindi giunti a Roma per festeggiare il lieto evento insieme a Martina e Francesco. Eccoli l’altro ieri sera insieme:

E ieri sera invece Martina e Francesco si sono detti nuovamente sì! Con un meraviglioso abito bianco in stile sirena, Martina è arrivata all’altare sulle note di Shallow, il brano di Lady Gaga e Bradley Cooper.

Eccovi alcune immagini di quell’emozionante momento:

Tanti auguri da tutto lo staff di Isa&Chia per questo trionfo d’amore!