Matrimonio a prima vista Italia, scoppia l’amore tra Giorgia Pantini e Fabio Peronespolo

La neo coppia ha deciso di uscire allo scoperto nel giorno del compleanno di lui

Franci Luglio 25, 2021

Scoppia l’amore tra due amatissimi ex protagonisti di Matrimonio a Prima Vista Italia. Chi sono? Lui è Fabio Peronespolo, della sesta edizione del programma. Lei è Giorgia Pantini e aveva partecipato qualche tempo prima invece alla quinta edizione. Entrambi sono riusciti a catturare l’attenzione dei telespettatori, che non potranno che rimanere stupiti e contenti ora nell’apprendere la notizia.

Per una coppia che scoppia (vi abbiamo parlato negli scorsi giorni della rottura tra Marco Rompietti e Nicole Soria), eccone quindi una nuova che si forma.

E’ stata proprio Giorgia, in occasione del compleanno di Fabio, a uscire allo scoperto con un post dedicato su Instagram. “Auguri tesoro! +34“, ha scritto la Pantini. “Avrei potuto scegliere una foto più “composta” o “misurata” ma questa credo ci rappresenti. “Esuberante” e “vivace” come noi!“. “Love“, “us” e “noi“, sono gli hastag che completano la didascalia dell’immagine e che chiariscono ulteriormente ogni possibile dubbio su questa coppia:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Pantini (@astel_giorgia)

Fabio, tra l’altro, durante l’edizione andata in onda negli scorsi mesi, si era sposato con Clara Campagnola. I due sembravano rappresentare la coppia più affiatata e complice, tanto che durante la puntata finale di Mapv avevano confermato di voler proseguire il proprio matrimonio. Peccato che dopo qualche tempo, però, avessero annunciato – con grande stupore dei telespettatori – un’inaspettata rottura.

Percorso molto simile è quello che ha accompagnato a Matrimonio a Prima Vista Giorgia e Luca Cantiano. La coppia più amata della quinta edizione aveva deciso di continuare a stare insieme durante la finale. Una volta approdati nella vita quotidiana, però, a super sorpresa, avevano deciso di divorziare.

E dopo questa bella notizia giunta nelle ultime ore, noi di IsaeChia.it non possiamo che fare i nostri più sinceri auguri a Peonespolo e alla Pantini per questo amore appena nato.

COMMENTI