Matrimonio a prima vista 6, Martina Pedaletti e Francesco Muzzi si (ri)sposano: ecco quando!

La coppia, tra tutte quelle nate grazie al format di Discovery, è l’unica a stare ancora insieme

Luisa Giugno 7, 2021

Mapv 6 Martina Francesco

Martina Pedaletti e Francesco Muzzi di Matrimonio a prima vista Italia si sposano per la seconda volta! La coppia protagonista della sesta edizione del programma è stata l’unica a riconfermare la scelta di stare insieme, già nella puntata di Matrimonio a prima vista e poi….

Inoltre, dopo la fine della relazione tra Francesca Musci e Stefano Protaggi, Francesco e Martina sono gli unici ad essere tutt’ora fidanzati tra le coppie di tutte le edizione del format di Discovery.

In un’intervista di aprile, rilasciata al settimanale Chi, avevano già dichiarato di volersi sposare nuovamente. La coppia si sta occupando di tutti i preparativi e questa volta festeggeranno la gioia dell’evento con amici e parenti, dato che alle prime nozze avevano solamente un testimone ciascuno.

Martina e Francesco hanno scelto il 18 settembre prossimo come data del loro matrimonio che avverrà a più di un anno di distanza dal primo. L’annuncio è stato fatto via social. Il video, pubblicato nelle storie di Instagram, mostra il momento in cui hanno comunicato la notizia a tutti i loro cari.

Siete contenti per questa coppia?

COMMENTI