‘Matrimonio a prima vista Italia’, in arrivo la nuova edizione: ecco quando e dove andrà in onda!

Dalia 8 Dicembre, 2020

Matrimonio a prima vista Italia Logo

Neanche il tempo di accantonare i protagonisti della quinta edizione di Matrimonio a prima vista Italia che Discovery Channel ha annunciato una nuova edizione.

Il programma, traslocato da Sky a Real Time, sta ottenendo sempre più successo in Italia. Tre coppie di sconosciuti, selezionati dagli psicologi esperti Nada Loffredi, Mario Abis e Fabrizio Quattrini, dovrannò convolare a nozze e convivere per cinque settimane. Terminato l’esperimento, le coppie potranno decidere di rimanere insieme o divorziare.

Ebbene, DavideMaggio.it ha lanciato la bomba: sarebbe in cantiere la creazione della sesta edizione del programma che, mai come quest’anno, ha ottenuto grande attenzione in tv e sui social. Moltissimi i fan che si sono appassionati alle vicende di Nicole Soria e Andrea Ghiselli, Sitara Rapisarda e Gianluca Elifani, Giorgia Pantini e Luca Cantiano.

Sembrerebbe, dunque, che già a partire da gennaio 2021, andrà in onda la sesta edizione. Tuttavia, la prima visione del programma non sarà affidata a Real Time, bensì alla nuova piattaforma social Discovery+, che dal 4 gennaio sostituirà Dplay+. Non è dato sapere quando sbarcherà anche su Real Time.

Saranno i nuovi protagonisti all’altezza del cast della quinta edizione? Ricordiamo che mai come quest’anno, sui social si è molto discusso della rottura tra Luca e Giorgia, del fidanzamento di Nicole con un ex partecipante del programma, Marco Rompietti, e della relazione (poi terminata) tra Andrea e Sitara.

COMMENTI