‘Matrimonio a prima vista Italia’, la sesta edizione al via il 19 gennaio: ecco dove potremo vederla

Enrico 6 Gennaio, 2021

Matrimonio a prima vista Italia logo

L’ultima edizione del fortunato docu-reality Matrimonio a prima vista Italia è da poco terminata, ma Discovery è già pronta a sfornarne un’altra nell’imminente futuro.

Infatti, come svelato da TvBlog, la nuova edizione del programma andrà in onda a partire dal 19 gennaio 2021 sulla piattaforma streaming Discovery+. Successivamente, il reality arriverà anche in chiaro su Real Time.

Dietro alla realizzazione delle nuove puntate, c’è stato uno sforzo produttivo non indifferente vista la situazione emergenziale legata al Covid-19. Stando a Blogo, i casting per l’edizione 2020 e 2021 dovrebbero essere stati gli stessi:

Dopo aver superato con successo la prova organizzativa e produttiva dovuta al Covid-19, Matrimonio a Prima Vista Italia ha evidentemente ottimizzato il proprio piano di produzione, realizzando due edizioni a stretto giro: viene il “sospetto” che le tre nuove coppie siano frutto dello stesso casting da cui sono venuti fuori Giorgia Pantini e Luca Cantiano, Gianluca Elifani e Sitara Rapisarda, Nicole Soria  e Andrea Ghiselli, ma in fondo non ci sarebbe nulla di male: si tratterebbe di ottimizzazione delle risorse in tempi di pandemia.

La quinta edizione aveva visto l’accadimento di avvenimenti mai successi in precedenza: Sitara, ex moglie di Gianluca si è fidanzata con Andrea, il quale era sposato con Nicole che ha poi scelto Marco Rompietti (protagonista della quarta edizione). Alla fine, l’edizione è terminata con la rottura tra Giorgia e Luca e tra Andrea e Sitara, mentre la storia tra Nicole e Marco prosegue tuttora. La sesta, alle porte, si prospetta ancora più stravolgente con l’introduzione di sei nuovi single.

E voi la seguirete?

COMMENTI