Paola Caruso, dopo le frizioni con Moreno Merlo è riavvicinamento con il suo ex Francesco Caserta? Gli indizi che fanno mormorare il web

Emanuela 29 Dicembre, 2019

Paola Caruso - Francesco Caserta

La storia d’amore tra l’ex Bonas di Avanti un altro! Paola Caruso e l’ex tentatore di Temptation Island Moreno Merlo è ormai finita da qualche settimana, non senza accuse reciproche.
I due infatti si sono accusati a vicenda di violenze fisiche e psicologiche e ospiti nei programmi di Barbara D’Urso hanno esposto le loro personali motivazioni che hanno contribuito ad innalzare un muro apparentemente insormontabile fra i due (QUI uno dei tanti loro scontro infuocati a Live – Non è la D’Urso e QUI, QUI, QUI altri dettagli sulla vicenda).

Nelle ultime ore, invece, a far mormorare il web sono stati i reciproci like alle foto pubblicate su Instagram da Paola e Francesco Caserta, ex fiamma della bella calabrese nonché padre di Michelino.
Infatti, durante la loro breve relazione la ragazza aveva scoperto di essere incinta, e proprio durante la gravidanza la Caruso ha asserito che il ragazzo l’avrebbe cacciata dal suo appartamento con l’utilizzo delle forze dell’ordine (QUI e QUI alcuni post sulla vicenda).
E’ quindi noto ai più che i rapporti tra Paola e Francesco non siano mai stati buoni e l’ex Bonas ha più volte detto che il Caserta non avrebbe mai visto il figlio e non lo avrebbe mai riconosciuto come proprio, tanto che al battesimo non era presente e al suo posto c’era invece Moreno.

Proprio per questo motivo i like arrivati nelle scorse ore hanno colto di sorpresa gli utenti e fanno pensare che dopo i dissapori con Merlo sia in atto un riavvicinamento.

E voi che idea vi siete fatti?

COMMENTI