Sanremo 2022, ecco quali Big faranno parte del cast (c’è anche un ex di Amici 20!)

Il settimanale Chi ha svelato gli attesissimi nomi che dovrebbero calcare il palco dell’Ariston

Franci Dicembre 1, 2021

Manca sempre meno a Sanremo 2022. Ma chi saranno i big protagonisti? La kermesse della musica italiana sta già scaldando i motori per questo nuovo appuntamento che vedrà ancora una volta Amadeus alla guida del Festival. Negli scorsi giorno il chiacchiericcio sulla presenza di Alessia Marcuzzi al suo fianco e di Rosalinda Cannavò tra i talenti in gara si era fatta strada sempre con maggiore insistenza.

E’ stato il settimanale Chi a riportare qualche altra indiscrezione, annunciando in via ufficiosa i nomi dei cantanti che competeranno sul palco dell’Ariston. Ecco cosa si legge nella Chicca di Gossip in edicola insieme al magazine questa settimana.

A quanto risulta dalle indiscrezioni raccolte da Chi, ecco il cast che dovrebbe salire sul palco del prossimo Festival di Sanremo: Emma, Elisa, Bomdabash, Rettore con Ditonellapiaga, Tecla con Alfa, Rkomi, Aka7even, Ariete, Orchestraccia, Giovanni Caccamo, Le Vibrazioni, Giusy Ferreri, Fabrizio Moro, Il Tre, Eugenio in Via di Gioia con Elio e le Storie Tese, e infine il colpaccio Gianni Morandi.

Insomma, un cast di big davvero degno di nota, tra i quali risalta senza ombra di dubbio il nome di Aka7even, reduce dalla sua avventura ad Amici 20. Gli appassionati del talent show di Maria De Filippi troveranno, oltre a lui, anche Emma Marrone ed Elisa Toffoli. Almeno stando a queste prime indiscrezioni.

COMMENTI