Hai cercato: gemma
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 5/03/26
Ok, dopo i primi 35 minuti della puntata di oggi di Uomini e Donne passati a parlare letteralmente del NULLA (vi giuro, tutti discorsi che si potevano chiudere in 5 minuti ed invece 35 minuti di chiacchiere completamente VUOTE), quando Queen Mary ha chiamato in studio i tronisti, forse per la prima volta in questa stagione, [']
Anticipazioni Uomini e Donne del 2/03/26: Alessio Pili Stella bacia Debora ma lei nega, Edoardo esce con due dame ma…
Oggi sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi che vede nel ruolo di opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Ecco tutte le anticipazioni, fornite come sempre da Lorenzo Pugnaloni. Questo è ciò che riguarda il Trono over: La registrazione di oggi [']
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 2/03/26
E niente, manco il tempo, nella scorsa opinione di Uomini e Donne, di scrivere che Rosanna Siino sembrava aver avuto un minimo scatto di amor proprio nel tirarsi fuori dallo squallido triangolo con Alessio Pili Stella e Debora, ed eccomi qui a dovermi SUBITO rimangiare tutto. Non difenderò mai il Pily perché, l'ho detto mille [']
Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 27/02/26
Che lo studio di Uomini e Donne pulluli dei peggio disperatoni in circolazione lo sappiamo bene, che lì dentro ci sia gente che pur di avere la telecamera puntata addosso per qualche minuto si venderebbe mezzo parentame anche, quindi avere il dubbio che ciò che dame e cavalieri dicono e/o fanno possa avere un secondo [']
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 26/02/26
Io in fondo sono una persona buona, perché alla fine provo pure una sorta di tenerezza, qualche malizioso potrebbe definirla compassione, ma no, dai, è tenerezza. Per quanto io possa aver criticato, e continuare a criticare, Sara Gaudenzi, devo dire che mi si stringe un po' il cuoricino a vederla annaspare nel tentativo di mandare [']
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 24/02/26
Oh, io ad un certo punto ho pensato che oggi ci saremmo giocati il Pily Star, eh. Ad un certo punto ho avuto la sensazione che potesse esplodergli un'arteria in diretta, o comunque venirgli un qualche genere di coccolone ed entrare nella storia come primo cavaliere del parterrrrr ad uscire dagli Elios direttamente in ambulanza. [']
Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 23/02/26
Sono tremendamente indecisa se essere più divertita, più imbarazzata o più inquietata dagli inarrivabili picchi di TOTALE SURREALTA' che riesce a raggiungere ogni santissima volta la gente che bazzica gli studi di Uomini e Donne. Specie chi sta lì da anni e ormai vive in un mondo parallelo dove evidentemente vige la coerentissima regola del [']
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 19/02/26
Io non ho ancora deciso se devo commentare le parti di Uomini e Donne dedicate a Sebastiano Mignosa ed Elisabetta Gigante considerando che si siano messi d'accordo per fare un po' di teatrini a centro studio e rimanere al centro dell'attenzione, o se devo considerare la buona fede di almeno uno dei due. Non so, [']
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 18/02/26
Io non voglio fare quella che deve guastare i momenti romantici, eh, anzi ormai Uomini e Donne ci abitua a così tante brutture che nulla hanno a che fare con l'amore, che una volta tanto che si parla davvero di sentimenti dovrei essere contenta. E lo sono, eh. Cioè a me fa molto piacere che [']
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 17/02/26
Ma qui ormai siamo completamente alle comiche! Anzi, no, correggo il tiro. Quello che sta succedendo attualmente col trono di Sara Gaudenzi non è una barzelletta. Cioè sì, di fatto lo è, ma l'obiettivo E' proprio quello. Adesso io, scrivendo un'opinione indignata sui doppiopesismi mariani e su questa cosa clamorosa del bff di Ciro Solimeno [']









