‘Temptation Island 5’, l’ex corteggiatrice Teresa Langella è una delle tentatrici?

Franci 6 Luglio, 2018

Teresa Langella

Mancano ormai solo 3 giorni all’esordio, in prima serata su Canale 5, della quinta attesissima edizione di Temptation Island. Di recente abbiamo già avuto modo di conoscere bene le sei coppie protagoniste in QUESTO articolo, mentre QUI, QUI e QUI vi abbiamo parlato di tre tentatori ben noti, quali Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne, Luca, Michael Terlizzi, figlio di Franco, ex pugile ed ex naufrago de L’Isola Dei Famosi 13, e l’amico di Ignazio Moser, Luca Daffrè.

Ma, a quanto pare, anche tra le single in gioco ci sarà un volto già conosciuto dagli appassionati delle trasmissioni di Maria De Filippi, ossia l’ex corteggiatrice Teresa Langella.

Nel filmato che trovate a seguire, infatti, in tantissimi hanno immediatamente riconosciuto la 26enne partenopea (immortalata nel fermo immagine con indosso un vestitino corto viola):

Tentatrici
Clicca sull’immagine per vedere il video

Tra l’altro, sul suo profilo Instagram è impossibile non notare che la ragazza, dopo il post condiviso il 10 giugno scorso, è riapparsa sui social appena 2 giorni fa, giusto il tempo necessario per le registrazioni del reality estivo. Teresa, come molti di voi ricorderanno, è stata corteggiatrice di Leonardo Greco diversi anni fa, ma solo per pochissime puntate. Appena 18enne, infatti, la napoletana aveva mostrato il proprio interesse nei confronti dell’allora tronista che, poi, spaventato dall’eccessiva differenza d’età, aveva deciso di eliminarla, non riuscendo comunque a impedire qualche acceso scontro tra la Langella e una delle sue più veraci rivali, Barbara Barbieri, detta Bubi. Dopo non troppo tempo da quella prima avventura nel dating show di Canale 5, Teresa era stata invitata a tornare in studio da un altro tronista, Andrea Angelini, affascinato dalla sua bellezza e incuriosito dal far conoscenza con lei. Ma anche in questa seconda esperienza nel parterre di pretendenti, la ragazza non è stata preferita: ad avere la meglio su di lei nel cuore di Andrea era stata, infatti, la bionda Perla Cupini, con la quale la storia è durata ben poco.

Negli anni la partenopea si è data da fare in qualità di modella, di cantante (QUI il post) e di attrice (QUI l’articolo in cui lei stessa ci raccontava di aver lavorato accanto a Paolo Sorrentino, mentre QUI trovate alcuni fermo immagine di Teresa protagonista del film Reality), mentre nelle scorse settimane ha deciso di sbarcare sulla bellissima isola sarda per dare del filo da torcere ai fidanzati che hanno deciso di mettere alla prova il loro rapporto con le rispettive compagne. A seguire, eccovi qualche sua foto inedita:

Che ne pensate? A voi piaceva la Langella a Uomini e Donne?

COMMENTI