‘Temptation Island 5’, ecco qualche dettaglio sulle sei coppie in gioco. Filippo Bisciglia: “Ce ne sono due che mi stanno toccando particolarmente!”

Franci Luglio 3, 2018

‘Temptation Island 5’, ecco qualche dettaglio sulle sei coppie in gioco. Filippo Bisciglia: “Ce ne sono due che mi stanno toccando particolarmente!”

Manca meno di una settimana all’inizio dell’attesissima quinta edizione di Temptation Island: il prossimo 9 luglio, infatti, esordirà con la sua prima puntata il docu-reality più atteso dell’estate, con alla conduzione l’ormai veterano Filippo Bisciglia. Negli scorsi giorni vi abbiamo mostrato QUI la clip di presentazione che preannuncia ciò che vedremo, mentre QUI trovate qualche rivelazione rilasciata da Maria De Filippi nel corso di un’intervista in cui si è lasciata sfuggire qualche dettaglio su ciò che accadrà nel corso delle 5 puntate prossimamente in onda su Canale 5.

Proprio il conduttore, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, inoltre, ha raccontato quanto entusiasmante sia stato questo ennesimo viaggio all’interno dei sentimenti, le cui registrazioni sono giunte al termine solo pochissimi giorni fa, dopo che per 21 giorni i fidanzati da una parte e le fidanzate in un altro villaggio, circondati rispettivamente da 13 bellissime tentatrici e altrettanti avvenenti tentatori, hanno messo alla prova il loro amore:

Il falò, quello resta sempre il momento più emozionante. Sento quanto soffrono e mi commuovo, anche se dopo il montaggio in tv non si vede.

Anche Filippo si è lasciato sfuggire qualche anticipazione:

Ida e Riccardo sono gelosissimo l’una dell’altro, Lara e Michael sono i ‘confusi’ e non sanno cosa vogliono, Valentina e Oronzo sono i più ‘friccicarelli’, lui fa quello che vuole e lei lo perdona sempre. Raffaela e Andrea sono i più calmi nelle reazioni e nel modo di pensare. Giada e Francesco sono innamoratissimi, ma molto possessivi. Infine, Martina e Gianpaolo sono gli ‘impari’: lei vorrebbe una relazione seria, mentre lui è giovane e mi sembra meno pronto a metter su famiglia.

Senza rivelarne l’identità, Bisciglia ha ammesso che alcuni partecipanti sono riusciti, più di altri, a catalizzare la sua attenzione:

Ci sono due coppie che mi stanno toccando particolarmente. Il rapporto che instauro con le coppie è sempre molto bello, si affezionano e mi chiedono consigli.

Negli scorsi giorni vi avevamo presentato le coppie in gioco, ma conosciamoli meglio, partendo proprio dai già discussissimi Oronzo Carinola e Valentina De Biasi (QUI il loro video di presentazione), rispettivamente di 29 e 25 anni. Su Sorrisi, in merito a loro si legge:

Lui disoccupato, lei estetista, stanno insieme da 11 anni, ma vivono ancora con i rispettivi genitori, anche se lui tutte le sere va a dormire a casa della fidanzata. Lui l’ha tradita più volte, lei, però, almeno fino ad oggi, l’ha sempre perdonato.

Di Francesco Branco e Giada Giovanelli, invece, ve ne avevamo parlato in QUESTO articolo:

Lui 28, vende automobili. Lei 27, è segretaria e collaudatrice nell’azienda metalmeccanica di famiglia. La loro storia è iniziata 9 anni fa e da 5 convivono. A causa della troppa gelosia di lui vivono una storia chiusa, mentre lei vorrebbe sentirsi più libera.

In gioco, anche Raffaela Giudice e Andrea Celentano (QUI il loro video di presentazione):

Raffaela, 24, lavora per una compagnia assicurativa, Andrea, 24, ha una palestra. La loro storia dura da 7 anni, ma due anni fa lei ha scoperto dei messaggi sul telefono di lui e ha perso la fiducia nei suoi confronti. Lei cerca di capire se può ancora fidarsi. Lui se il loro rapporto è solido.

Dopo la clip in cui sono stati loro stessi a raccontarsi – e che trovate QUI – eccovi qualche dettaglio anche su Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta:

30 anni lei, fa la receptionist, 23 lui, lavora come orafo nella gioielleria di famiglia. Stanno insieme da 5 anni e convivono nella stessa casa con i genitori di lui. Lei vorrebbe avere un figlio e andare a vivere da soli, mentre lui vuole godersi la spensieratezza della sua età.

In QUESTO post vi avevamo presentato, inoltre, Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio:

Lei, 26, titolare di un brand di costumi da bagno, e lui, 30, tatuatore, si sono conosciuti due anni e mezzo fa e solo sei mesi più tardi, lei si è trasferita da lui. Ancora non hanno capito se sono fatti l’uno per l’altra. Sperano di chiarirsi le idee grazie al programma.

Infine, l’unica coppia già nota di questa edizione di Temptation, ossia quella formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri (QUI la clip):

Ida, 37. è una parrucchiera e ha un figlio di 7 anni. Riccardo, 39, è un operaio. Si sono conosciuti nell’edizione appena conclusa del Trono Over di Uomini e Donne e stanno insieme da 7 mesi. Lei si dichiara innamoratissima, ma vuole capire se è davvero lui l’uomo giusto.

Che ne pensate di questi dettagli appena svelati? Curiosi di vedere la prima puntata del reality?

COMMENTI